Amici 15, daytime del 21 aprile (video): Emma-Elisa e J-Ax-Nek a cena in casetta, Alessio "ama" Sabrina Ferilli, letto per Tati

Ecco cosa è successo nella puntata di giovedì 21 aprile 2016 del daytime della quindicesima edizione del talent show: riassunto, fotogallery e video.

Nel daytime di Amici 15 (voto: 6,5) su Real Time Alessio ha problemi durante il sonno notturno perché pensa sempre alla famiglia che gli manca e teme di avere ripercussioni sul lavoro, in particolare sul classico.

Veronica Peparini mostra a Elodie il "quadro" in cui sarà coinvolta. Poi arriva Emma Marrone che commenta: "Lei già parte a prescindere con l'idea che non ce la farà". La concorrente impara la coreografia in cui dovrà anche cantare Vogue di Madonna.

Nek usa il suo camerino con Sergio per la ripetizione dei prossimi brani ed elogia la sua predisposizione naturale.

Sorpresa per i Bianchi: Emma ed Elisa preparano la tavola in palestra, cenano con loro a base di giapponese, regalano ai ragazzi alcuni borsoni firmati e poi trascorrono la serata insieme nel giardino tra canti alla chitarra e confidenze simpatiche.

Sergio, invece, trova il letto personalizzato per l'orsacchiotto Tati.

Elisa non molla La Rua nell'arrangiamento dei nuovi pezzi.

Alessio è innamorato... ma non di Elena D'Amario bensì di Sabrina Ferilli e pensa a una strategia per conquistarla: cena a lume di candela e a base di pesce con un buon vino bianco.

Sergio, Michele e Ale scrivono una favola che ha come protagonista Chiara. Lei va nel videobox e la scopre in un foglietto inserito su Tati. Poi si trasferisce in palestra e trova i tre maschi che cantano o ballano e le regalano un mazzo di fiori.

Cena anche per i Blu a base di pizze, fritto e dolci con Nek e J-Ax che scatta il selfie. Anche per loro canto libero con la chitarra a fine serata.

Morgan incontra in studio entrambe le squadre e fa un lezione sul cantautore Ciampi e sulla canzone d'autore italiana. Suggerisce ai cantanti di prepararsi sui brani di Tenco o Bindi che potranno utilizzare quando lo riterranno opportuno.

Puntata del 21 aprile 2016

CLICCA QUI PER IL VIDEO

amici 15-alessio-ferilli-daytime

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e i 9 concorrenti in gara


Squadra Bianca: Elodie di Patrizi, Lele Esposito, Gabriele Esposito, Alessio La Padula e La Rua

Squadra Blu: Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Michele Lanzeroti e Ale Gaudino

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e i professori contrapposti


Squadra Bianca: Alessandra Celentano, Kledi KadiuNatalia TitovaFabrizio MoroAlex Braga

Squadra Blu: Veronica Peparini, Garrison RochelleMarco Maccarini, Carlo Di FrancescoRudy Zerbi

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e i 4 direttori artistici


I coach sono Emma Marrone, Elisa (squadra Bianca), J-Ax e Nek (squadra Blu).

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail