Casa Siffredi, anticipazioni sesta puntata: Rocco cerca un protagonista maschile per la sua serie, Rosza fa la sfilata

Anticipazioni sulla sesta puntata del docu-reality con Rocco Siffredi e famiglia, in onda giovedì 21 aprile alle 22.15 su La5. Foto-anteprima.

casa-siffredi-rocco-bacia-rozsa.jpg

Giovedì 21 aprile alle 22.15 su La5 andrà in onda la sesta puntata di Casa Siffredi (voto: 5), il docureality sulla vita di Rocco tra momenti con i figli Lorenzo Leonardo, con i quali condivide l’amore per lo sport, e scambi di battute con la moglie Rózsa, molto presente anche nelle scelte legate a questioni professionali. Sullo sfondo della hollywoodiana factory nei pressi di Budapest, Rocco getta le basi per il suo futuro lontano dalle scene realizzando una sorta di master in h0t d’autore made in Italy, utile sia per scovare un proprio erede, sia per formare un gruppo di sceneggiatori e registi, pronti per un mercato sempre più dominato della Rete.

La prima location si trova a pochi chilometri dal centro di Budapest ed è dotata di piscina, sauna, idromassaggio, un campo da calcetto e una palestra. L’ampia factory, nei dintorni della città ungherese, è dotata di un laghetto e vi trovano spazio studi cinematografici, la “Siffredi Hard Academy”, un bootcamp per gli studenti, una pista da motocross e una di atletica, un eliporto, un garage per auto, moto e motoslitte, un aereo radiocomandato, windsurf, wakeboard, minimoto e altre attrezzature sportive. L’area è arricchita da un mini zoo e da un orto. In costruzione, inoltre, un hangar di tre piani dotato di tutti i confort, che ospiterà vari set e la sede ufficiale dell’Academy.

pt7_photo_13.jpg

Casa Siffredi, anticipazioni sulla sesta puntata del 21 aprile 2016


Lo sviluppo della web serie h0t è al centro dei pensieri di Rocco: occorre trovare con urgenza il protagonista maschile.

Rózsa, intanto, è assorta nella preparazione della sfilata: il marito, molto occupato, chiede a Lorenzo e Leonardo di aiutarla. Per la donna, avere accanto i ragazzi - che decidono di sfilare per lei - è motivo di grande gioia.

Ma Rocco fa una sorpresa alla moglie ed all’ultimo minuto la raggiunge dietro le quinte: lo show è un successo ed i critici elogiano Rózsa. E, in molti, trovandosi dinanzi Rocco, gli chiedono se intenda ritornare sul set…

pt7_photo_08.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail