Italia's got talent 7, puntata del 20 aprile (video): Marco-Elisa si baciano, Golden Buzzer per la cantante Beatrice, trans baritono

Cosa è successo nella sesta puntata della settima edizione del talent di Tv8-Sky Uno, in onda mercoledì 20 aprile 2016? Resoconto e video delle audizioni davanti alla giuria.

Sesta puntata di Italia's got talent 7 (voto: 6,5) su Tv8 e Sky Uno. Quattro i giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. La conduttrice è Lodovica Comello (6). Ecco cosa è accaduto: nomi dei concorrenti ammessi o eliminati e dichiarazioni dei giurati.

italias-got-talent-2016-marco-elisa-baci.jpeg

Italia's got talent 2016, nomi dei concorrenti che passano il turno nella sesta puntata del 20 aprile


Isam Marouf

ha fatto della sua passione, il beatbox, una missione: mantenere e aiutare la sua famiglia. Standing ovation e Luciana dice: “Sei l’eccellenza, quello che noi vogliamo vedere sul palco”. 4 sì.

Giuseppe, in arte Cacyo, sorprende tutti con una breakdance di livello con movimenti velocissimi e cadute calcolate. 4 sì.

Le evoluzioni in volo con l’ausilio dei tessuti di Marta Orlandelli lasciano tutto il teatro a bocca aperta.

I 2nd Experience al buio eseguono Fra Martino Campanaro illuminati da led: l’effetto suggestivo vale 4 sì.

I Somantica si mettono alla prova davanti ai giudici con una optical dance di grande impatto visivo conquistando 3 sì.

Le Booyaka sono una crew tutta al femminile e si mostrano come ragazze toste che sanno creare una vera esplosione in scena. 4 sì.

Baye Fara Thiam è un ragazzo senegalese in Italia da sette anni. È autodidatta nell’ambito musicale e rapisce l’attenzione di tutto il teatro cantando un suo brano inedito Hey man e accompagnandosi con la chitarra. 4 sì.

Per assistere alla performance delle Extreme Theatre Company i giudici vengono accompagnati in una location esterna. Un torre alta e reticolare ospita le evoluzioni in stile spiderman e le cadute vertiginose delle ragazze. 4 sì.

Beatrice Bonetti, 14 anni, canta con grandissima consapevolezza Redemption song di Bob Marley accompagnandosi con la chitarra. Termina il brano tra gli applausi e una grandissima standing ovation. Nina Zilli preme il Golden Buzzer e la giovane accede alla finale.

Michele e Andrea, in arte Guitar Sketck, propongono qualcosa di veramente inedito: il kamasutra delle chitarre.

I Synthonia sono un duo che esprime tutta la propria energia in musica con uno strumento che è un mix tra chitarra e tastiera, il keytar. 3 sì.

Alberto e Nancy Zavatta sono sposati e uniti dal quick change, una disciplina che prevede in questo caso 10 cambi d’abito in 100 secondi. 3 sì.

Marco ed Elisa, fidanzati, in una danza ricca di baci ed effusioni. Nell’idillio generale conquistano 4 sì e l’entusiasmo di tutto il pubblico.

Emily De Salve è la prima trasgender in Italia ammessa a un conservatorio di musica e diplomata con il massimo dei voti e con lode: interpreta il Don Giovanni nella parte del baritono con toni di eccellenza. I giudici la premiano con 4 sì.

Rosario Altadonna è arrivato dalla Sicilia per suonare il suo strumento: un flauto-carota. 3 sì.

Moses suona l’armonica, strumento che ha imparato a suonare grazie alla nonna, che mixa attraverso la tecnica del beatbox. 4 sì.

Italia's got talent 2016, nomi dei concorrenti eliminati nella sesta puntata del 20 aprile


Giuliano Carmignani

in arte Rush si definisce personaggio alternativo, teatrale e al tempo stesso divo e sul palco interpreta Il cielo di Renato Zero. La sua esibizione viene interrotta a suon di buzz.

Emanuele Revalente si esibisce con un medley di canzoni di cartoni animati su base dance. Cantare Lupin a un Minion non è la cosa più sensata del mondo secondo Frank Matano.

Claudio Trapani canta le canzoni dei cartoni animati in chiave neomelodica.

Gli Amendola Brothers hanno deciso di sfruttare il palco per dedicare un brano alla consolle.

Francesco Ocelli in arte “Niente” vorrebbe stupire i giudici con una canzone, che è talemente surreale da non essere capita.

Nevis & Asia, marito e moglie, propongono un numero di levitazione con ironia e molta complicità.

Mattia e Galya sono fidanzati e si esibiscono con un balletto plastico di body building completamente ricoperti d’oro.

Sara Viola si esibisce con il suo bastone magico, ma il numero non convince del tutto la giuria: hanno scoperto il trucco.

Clea Scala recita il primo canto della Divina Commedia al contrario.

Tiger Orchid è una extreme body performer e il suo numero fa troppa impressione a pubblico e giuria che dice no.

Puntata del 20 aprile 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail