The Voice of Italy 4, puntata del 20 aprile (video): proposta di matrimonio gay, eliminato Manuel Aspidi, avanti Elya Zambolin

Cosa è successo nella nona puntata della quarta edizione del talent di Rai2, in onda mercoledì 20 aprile 2016? Resoconto, fotogallery e video dei Knockout.

Nona puntata di The Voice of Italy 4 (voto: 6) su Rai2, prima delle due dedicate ai Knockout. Quattro i coach: Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera. Il conduttore è Federico Russo (6). Ecco cosa è accaduto: nomi dei concorrenti ammessi ai Live o eliminati.


Knockout Cristina Di Pietro-Giorgia Alò, vince Giorgia


Giorgia Alò

si esibisce con Fast car di Tracy Chapman e Cristina Di Pietro canta Maniac di Michael Sembello. Dolcenera manda avanti Giorgia.

Knockout Ivan Giancarlo Giannini-Charles Kablan, vince Charles


Charles Cablan

canta Lay me down di Sam Smith e Ivan Giancarlo Giannini Gli spari sopra di Vasco Rossi. Emis Killa promuove Charles.

Knockout Alessia Langella-Samuel Pietrasanta, vince Samuel


Alessia Langella

in L'amore esiste di Francesca Michielin e Samuel Pietrasanta in Losing my religion dei Rem. La Carrà sceglie Samuel.

Knockout Giuseppe Citarelli-iWolf, vincono gli iWolf


Giuseppe Citarelli

in Sultans of swing dei Dire of Straits e iWolf in Rock'n'roll robot di Alberto Camerini. Pezzali fa accedere gli iWolf ai Live.

Knockout Giuliana Ferraz-Pino Giordano, vince Giuliana


Giuliana Ferraz

in Bang bang di Nancy Sinatra e Pino Giordano in Annarè di Gigi D'Alessio. Emis Killa: "Chi parla male del neomelodico si deve sciacquare la bocca". Ma manda avanti Giuliana.

Knockout Foxy Ladies-Manuel Aspidi, vincono le sorelle Baccaglini e c'è la proposta di matrimonio gay


Le sorelle Baccaglini-Fox Ladies in Roma-Bangkok di Baby K-Giusy Ferreri e Manuel Aspidi in I don't wanna miss a thing degli Aerosmith. La Carrà prima fa esprimere il pubblico con gli applausi, poi decide di dare una chance alle sorelle perché "voglio un po' di show". Eliminato l'ex concorrente di Amici 6 nonostante abbia "cantato in modo pazzesco". Lui piange: "Sto di merda perché io ci ho messo l'anima sul palco". Dolcenera e Killa le fanno presente che il pubblico voleva che andasse avanti Manuel. Intanto arriva una proposta di matrimonio per Sara da parte della sua fidanzata e lei dice si.

the voice-proposta matrimonio gay-foxy ladies

Knockout Elya Zambolin-Cristiano Carta, vince Elya


Elya Zambolin in Per me è importante dei Tiromancino e Cristiano Carta in Black or white di Michael Jackson. Pezzali decide di portare avanti Elya.

Knockout Edith Brinca-Luca De Gregorio, vince Edith


Edith Brinca

in Skinny love di Birdy e Luca De Gregorio in Ancora tu di Lucio Battisti. Dolcenera preferisce Edith.

Puntata del 20 aprile 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail