A E poi c'è Cattelan Annalisa e Mika, a Porta a porta The Kolors, a Fronte del palco Lorenzo Fragola: giovedì con gli ex dei talent

Anticipazioni sugli ospiti in tv di giovedì 21 aprile 2016 a E poi c'è Cattelan su Sky Uno, Porta a porta su Rai1, Fronte del palco su Italia 1.

OSPITI IN TV di giovedì 21 aprile.

Lorenzo Fragola ospite di Fronte del palco nella puntata del 21 aprile 2016


In terza serata su Italia 1 Lorenzo Fragola sarà il protagonista di Fronte del palco (voto: 6), appuntamento con la musica live, ideato e prodotto da Radio Italia.

Nell’auditorium di Radio Italia Simone Annicchiarico intervisterà l’artista che ripercorrerà la sua carriera, racconterà segreti e curiosità inerenti al suo ultimo lavoro e svelerà i progetti futuri.

In scaletta sia brani del passato che brani tratti dal nuovo album Zero gravity: Luce che entra, Siamo uguali, D’improvviso, Wird, #fuori c’è il sole, Infinite volte, Scarlett Johansson, Distante, Con le mani, Da sempre e Zero gravity.

La speaker Manola Moslehi, dalla postazione radiofonica, rivolgerà alla cantautrice le domande degli ascoltatori.

The Kolors ospiti di Porta a porta nella puntata del 21 aprile 2016


I The Kolors saranno ospiti di Porta a porta, in onda in terza serata su Rai1 con la conduzione di Bruno Vespa. A Stash il compito di cantare le cover di alcuni successi degli Anni 80.

Mika, Zerocalcare e Annalisa ospiti di E poi c'è Cattelan nella puntata del 21 aprile 2016


Alle 22.10 su Sky Uno torna E poi c'è Cattelan (7) con Alessandro Cattelan (7) e gli Street Clerks, il primo ospite è Zerocalcare, al secolo Michele Rech, aretino classe 83 considerato tra i migliori fumettisti italiani dell’ultima generazione. Con Cattelan, oltre a mostrare la sua arte e il nuovo libro Kibane calling, racconta com’è la sua vita da nerd a Rebibbia e come gestisce le folle di fan.

Salutato il primo ospite, Alessandro accoglie la cantante Annalisa Scarrone, laureata in Fisica, grazie alla quale Alessandro può cimentarsi in alcuni esperimenti con oggetti di uso comune.

Infine, nello studio arrica un ospite molto speciale e particolarmente caro ad Alessandro: Mika. La pop star internazionale è appena rientrata in Europa, dopo mesi di tour in Messico, Canada, Cina, Corea del Sud e Giappone e dal 24 giugno sarà in Italia per 10 concerti. L’artista libanese racconta a Cattelan del suo rapporto speciale con l’italiano e l’Italia. Di recente, il singolo Hurts è stato inserito nella colonna sonora del film Un bacio di Ivan Cotroneo, che affronta il tema del bullismo tra gli adolescenti. Al termine dell’intervista Mika pianta insieme ad Alessandro un albero proprio fuori dallo studio di EPCC, per bilanciare l’alto tasso di inquinamento prodotto dai suoi continui spostamenti e dal suo “nomadismo” aereo.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail