Marco Mengoni: "Duetto con Paola Cortellesi? Quasi non riuscivo a cantare. Bosco Cobos? Lo ringrazio. Tour più spettacolare"

Il cantante, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, parla dei concerti che lo attendono, del nuovo videoclip e di due contesti televisivi in cui è stato coinvolto.

"Ansia? Non ho nemmeno il tempo di averne per ora. Stiamo cambiando gli ultimi dettagli, cose che in realtà ho già modificato 100 volte. Spesso si dice 'squadra che vince non si cambia'. Nel mio caso è meglio dire 'squadra che mi sopporta'": Marco Mengoni, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, parla così del tour imminente (la prima data è il 26 aprile a Montichiari).

E promette: "Sarà questo il 'vero' tour del progetto cominciato più di un anno fa. Si potrà interagire di nuovo con la mia App durante il live e canterò Guerriero in un modo... più forte che mai. Sarà molto più spettacolare".

Si può affermare che Marco ce l'ha fatta? "Se provo a dire questa frase incespico o balbetto... perché non si può dire mai. Sto abbracciando un momento positivo, spero di poter ancora fare surf sulla cresta di quest'onda ma non devo mai pensare di avercela fatta. Anzi 'Marco, lavora!'".

Marco sta completando le riprese del nuovo videoclip: "Quando lo vedrete capirete bene tutta la storia e anche... l'ordine in cui vanno guardati (il nuovo e i precedenti, ndB). Sarà bellissimo".

Non mancano, infine, due riferimenti "televisivi". Il primo è sul monologo sul bullismo di Paola Cortellesi a Laura&Paola su Rai1: "Non riuscivo quasi a cantare. Ho fatto pochi duetti in questi anni ma quello con Paola è stato davvero speciale".


Bosco Cobos, amico di Jonas Berami, ha detto a L'isola dei famosi che "tre cose sono importanti nel mondo: l'amore, la luce e Marco Mengoni"
. Il cantante commenta: "Lo ringrazio, sul terzo punto però gli consiglio di provare a guardarsi intorno, di cercare altro...". E ci ride su.

marco-mengoni-app-aprile-2016.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail