Top Gear Italia, anticipazioni puntata del 19 aprile: ospiti The Jackal, spirito goliardico degli Anni 80 a bordo di 3 cimeli

Anticipazioni sulla quinta e penultima puntata del format dedicato ai motori, in onda martedì 19 aprile su Sky Uno e Sky Sport 1: ecco chi sono le guest star.

tg_5puntata2.jpg

Martedì 19 aprile alle 21.10 su Sky Uno HD (e in simulcast su Sky Sport 1 HD) andrà in onda la quinta e penultima puntata di Top Gear Italia (voto: 6), l’adattamento italiano del pluripremiato format di BBC, vincitore anche del Guinness World Record come programma factual più visto al mondo. L’auto è protagonista assoluta della trasmissione ma la sua declinazione è tutt’altro che canonica: lo spirito ironico e dissacrante di prove e sfide trasformano il mondo dei modoti in sei appuntamenti per pubblico di ogni età.

Top Gear Italia, anticipazioni sulla quinta puntata del 19 aprile 2016: ospiti


Protagonisti Joe Bastianch, Guido Meda e Davide Valsecchi.

I mitici Anni 80 saranno il filo conduttore di questa quinta psichedelica puntata: al ritmo di Thriller di Michael Jackson Joe, Guido e Davide si sporcheranno letteralmente le mani alla guida di tre cimeli d’annata: una Golf GT MK2, una Peugeot 205 GTI e una Renault GT 5 Turbo. Tra parcheggi impossibili, drag race e corse ad ostacoli, i tre host riporteranno in pista lo spirito goliardico degli Anni 80.

Guido sarà poi protagonista di un test comparativo tra due icone di stile: un’Alfa Romeo 4C e un’Audi TTS, due gioielli a quattro ruote che si sfideranno in un power lap da brivido.

Ospiti in studio per la rubrica "Stars in a reasonably-priced Car" Ciro Priello e Simone Ruzzo star dei The Jackal, il gruppo partenopeo nato sul web ed esploso con divertenti parodie come “Gli effetti di Gomorra sulla gente”. A loro il compito di battere il miglior tempo nella pista di Top Gear e scalare la vetta della classifica ancora saldamente capeggiata da Max Gazzè.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail