Amici 15, daytime del 18 aprile (video): i Pooh elogiano Maria De Filippi ("L'unica a non mollare quelli dei talent"), J-Ax deluso

Ecco cosa è successo nella puntata di lunedì 18 aprile 2016 del daytime della quindicesima edizione del talent show: riassunto, fotogallery e video.

Nel daytime di Amici 15 (voto: 6,5) su Real Time spazio al dietro le quinte del terzo serale con le dichiarazioni degli allievi nelle casette.

Cristiano commenta con serenità l'eliminazione "Bellissima avventura, ho imparato da grandi artisti, mi sembravano distanti ma ho scoperto che hanno un cuore fantastico e si mettono a disposizione di qualcuno. Ai miei compagni dico: è importante difendere le idee. Io sono soddisfatto, non ho mai tradito me stesso nelle esibizioni, esco per quello che sono davvero. Deluso? No quando si parla di musica e accordi, i sacrifici esistono, vivo questo momento con il sorriso. Amici mi ha insegnato il controllo e la concentrazione nelle performance. E' un bell'inizio questo, cercherò di ampliare le conoscenze, chissà se diventerò grande da grande...".

C'è forte delusione nella casetta dei Blu. Nek dice: "Cristiano era la congiunzione tra sacro e profano, con lui potevamo fare certe scelte stilistiche. Le due coach hanno un senso materno maggiore ma anche noi ci teniamo moltissimo a voi, l'appartenenza al gruppo c'è pure qui". J-Ax: "Ho sopravvalutato il mio cinismo prima di arrivare qua. Chiedo scusa ai ragazzi".

I Pooh dicono: "I ragazzi sono forti, sembra quasi che tutti siano un'unica cosa al di là delle squadre. I due ragazzi che hanno cantato con noi sono davvero bravi. Maria De Filippi è l'unica che prende a cuore i ragazzi nei talent e non li molla".

Emma Marrone ed Elisa commentano: "Daniele sembrava il 6° Pooh, c'era un bell'entusiasmo nella prova. Lele si è mosso benissimo, top. Gabriele bravissimo, sembrava l'attore del film Il profumo. Elodie stavolta si è accesa. Alessio eccezionale in Icaro e spettacolare nella prova-Morgan. Tutti nella stessa linea d'onda nella corale di canto, è venuta una roba magnifica".

Puntata del 18 aprile 2016

CLICCA QUI PER IL VIDEO

amici 15-j-ax-18 aprile

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e i 9 concorrenti in gara


Squadra Bianca: Elodie di Patrizi, Lele Esposito, Gabriele Esposito, Alessio La Padula e La Rua

Squadra Blu: Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Michele Lanzeroti e Ale Gaudino

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e i professori contrapposti


Squadra Bianca: Alessandra Celentano, Kledi KadiuNatalia TitovaFabrizio MoroAlex Braga

Squadra Blu: Veronica Peparini, Garrison RochelleMarco Maccarini, Carlo Di FrancescoRudy Zerbi

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e i 4 direttori artistici


I coach sono Emma Marrone, Elisa (squadra Bianca), J-Ax e Nek (squadra Blu).

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail