Marco Mengoni voce in esclusiva dell'App Waze guiderà virtualmente i suoi fan al tour, in partenza il 28 aprile da Torino

Il cantante di Ronciglione per 6 settimane è la voce di un'applicazione "stradale". Ecco in che modo i fan possono ascoltarlo. Si avvicinano, intanto, i suoi nuovi concerti...

Per la prima volta in Italia Waze (un'applicazione per la navigazione con la comunità di utenti più numerosa al mondo, in cui gli automobilisti condividono in tempo reale informazioni sul traffico e sulle condizioni stradali contribuendo alla scelta della rotta stradale più veloce) ha scelto la voce di un artista per accompagnare gli utenti durante il loro viaggio. Per sei settimane Marco Mengoni è la voce in esclusiva per il navigatore degli utenti, che saranno guidati fino alla meta desiderata.

Aspettando il #MENGONILIVE2016, in partenza dal Pala Alpitour di Torino il 28 aprile, la voce del cantautore indicherà ai suoi fan il percorso migliore per raggiungere le locations del suo tour, così come tutte le altre destinazioni.

Marco indicherà l'itinerario di viaggio, anche cantando, sorprendendo e divertendo gli utenti ad ogni cambio di direzione.

Continua così un altro episodio del #MENGONIincircolo. In occasione del lancio di Ti ho voluto bene veramente Marco aveva ospitato a bordo di un'auto i suoi fan per scegliere insieme a loro il primo singolo che avrebbe anticipato l’album Le cose che non ho. Ora Marco accompagnerà virtualmente il suo "Esercito" al concerto del #MENGONILIVE2016.

Anche il #MENGONILIVE2016 sarà digitale grazie all’App Ufficiale di Marco Mengoni, in download gratuito negli store Apple e Android. Tutti coloro che scaricheranno l’App di Marco diventeranno infatti protagonisti dello show, creando la scenografia di luci in alcuni momenti dello spettacolo.

Il tour segue il grande successo del disco di inediti uscito il 4 dicembre su etichetta Sony Music e già certificato triplo disco di platino.

waze_mengoni.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail