Antonella Clerici torna a La prova del cuoco ed elogia Lorenzo Branchetti: "Umile, hai avuto rispetto del programma"

Ecco cosa è successo nella puntata di lunedì 18 aprile del programma del mezzogiorno di Rai1: la conduttrice ritorna dopo la colite biliare e fa i complimenti a chi l'ha sostituita. Foto e video.

A La prova del cuoco (voto: 6,5) di lunedì 18 aprile è tornata regolarmente in onda Antonella Clerici (7) dopo la fastidiosa colica che l'ha costretta ad abbandonare la trasmissione martedì scorso e ad asse

ntarsi per le successive 3 puntate. In studio si presenta da solo il sostituto Lorenzo Branchetti, poi entra la Clerici che lo abbraccia e racconta: "Bravo, sei stato bravo, io ti ho visto da casa dal mio 'letto di dolore'. Ho avuto una colite biliare, le coliti le conosco tutte, potrei scrivere un libro, mi hanno messa a dieta".

antonella-clerici-abbraccia-lorenzo-branchetti-la-prova-del-cuoco-18-aprile-2016.jpg

E lui dice: "Anch'io ho perso 3 chili questa settimana, comunque sono contento, volevo ringraziare tutta la squadra che c'è dietro le telecamere, il pubblico a casa che è stato gentilissimo e tu, Antonella, che da 5 anni mi tieni qui".

La conduttrice gli dice: "Qualcuno ha scritto che sei pronto a spiccare il volo, devo dire che sei stato bravo, umile, hai avuto rispetto della trasmissione, il pubblico sente quando una persona è vera".

antonella-clerici-lorenzo-branchetti-la-prova-del-cuoco-18-aprile-2016.jpg

Antonella Clerici e il malore nella puntata del 12 aprile a La prova del cuoco


Malessere in diretta per la popolare conduttrice Antonella Clerici

, costretta ad abbandonare lo studio della Prova del cuoco. Maglia nera e jeans, dopo qualche minuto lascia la trasmissione: "Non mi piace stare male in studio, oggi ci sono Anna, Tiziana, Emanuela Aureli", ha detto prima di lasciare le redini alla Moroni. "Oggi non sto benissimo - aveva preannunciato in apertura di puntata - ho preso dei medicinali molto forti e sono intontita. Abbiate pazienza, finché ce la faccio ce la faccio". Non è la prima volta che Clerici si trova a confrontarsi con problemi di salute alla Prova del cuoco: "Credo di non essere mai stata così male in vita mia", ha aggiunto la conduttrice cercando di rassicurare i telespettatori. Poco dopo ha preferito sedersi defilata. Fino alla decisione di lasciare ad Anna Moroni la conduzione: "Non sto bene, preferisco riprendermi e tornare domani". E ha abbandonato lo studio lentamente. La cuoca è stata affiancata anche da Lorenzo Branchetti nei vari momenti della trasmissione.

Lei è stata assente fino a venerdì 15. L'almanacco e l'intera puntata sono stati condotti da Lorenzo Branchetti che il 13 ha esordito così: "Antonellina sta meglio e preferisce riposarsi, la salutiamo con un grande applauso. Se ci stai guardando sii comprensiva, faremo questa puntata pensando a te". La conduttrice ha tranquillizzato i fan su Twitter: "Grazie a tutti per l'affetto. Sto un pochino meglio".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail