Francesco Renga elogia Annalisa, Belen commossa per il padre, il ritorno di Lorenzo Crespi a Mediaset (video)

Domenica 17 aprile 2016 in tv: ecco cosa è successo a L'Arena-Protagonisti, Domenica In e Domenica Live. Foto e video dei tre momenti cult.

DOMENICA IN TV Quali spunti ha "regalato" la domenica televisiva? Ecco cosa è successo il 17 aprile a L'Arena-Protagonisti su Rai1, a Domenica In su Rai1 e a Domenica Live su Canale 5.

Francesco Renga elogia Annalisa Scarrone a L'Arena-Protagonisti (video)


CLICCA QUI PER IL VIDEO E VAI A 1h 49'

A L'Arena Protagonisti su Rai1 Annalisa Scarrone in un videomessaggio si rivolge all'ospite Francesco Renga: "Ciao, Francesco, volevo farti un grandissimo in bocca al lupo gigantesco per Scriverò il tuo nome, non vedo l'ora di sentire tutte le canzoni, qualcuna l'ho sentita, qualcuna non ancora ma sono sicura che saranno tutte delle bombe come di solito fai tu. Sono sicura che questo disco ti darà tantissima gioia e soddisfazione, te lo auguro e ti auguro il meglio perché sei una persona davvero carina e speciale e te lo meriti tutto. Ancora in bocca al lupo". Il cantante ringrazia e sottolinea: "Lei è un'artista incredibile, ha una voce... Ho la fortuna di essere andato a vederla a un concerto un po' di tempo fa e lei è veramente incredibile".

annalisa-larena-17-aprile.jpg

Belen Rodriguez si commuove per il padre a Domenica In (video)


CLICCA QUI PER IL VIDEO E VAI A 9'

Belen Rodriguez, ospite di Domenica In su Rai1, riguarda l'esibizione al Festival di Sanremo 2011 assieme al padre Gustavo (tra canto e tango) ed è visibilmente commossa: "“Io sono molto legata alla famiglia e davvero credo che sia importante condividere dei momenti, ma dei momenti seri. Non lo so, per me la famiglia, se non me la godo spesso, un tot di ore a settimana, non valgo nulla! Lui è un musicista che ha smesso di suonare a un certo punto ed era un suo sogno esibirsi, quella condivisione con lui mi ha fatto sentire immensa”.

belen-rodriguez-piange-domenica-in-17-aprile-2016.jpg

Lorenzo Crespi a Domenica Live: "Sono guarito e torno a Mediaset" (video)


Lorenzo Crespi, in collegamento a Domenica Live, annuncia: "Dopo sedici anni torno a Mediaset. Mi sono ammalato durante la trasmissione Ballando con le stelle, ho pensato fosse la stanchezza. La giuria mi ha accusato dicendomi che sarei dovuto andare ad allenarmi lo stesso, con gli antibiotici”. Poi l'attore è andato “al centro dei volontari di Capitano Ultimo”. Ora, dopo questo periodo di isolamento, si sente pronto a tornare: “Sto benissimo. Sono guarito completamente. In questo percorso mi è stato vicino il Capitano Ultimo e tutti i suoi uomini: non mi hanno mai abbandonato un minuto. Sono la famiglia che non ho mai avuto”. La settimana prossima Crespi tornerà in studio senza dimenticare la sua nuova famiglia: “Dopo sedici anni rimetterò piede negli studi Mediaset.“Ho deciso di ripartire da Mediaset se devo ricominciare a fare fiction e a lavorare come attore. Ma, quando finirò di girare, tornerò a casa e la mia casa è qui, in questo centro”.

lorenzo-crespi-domenica-live-2016.jpg

  • shares
  • Mail