Amici 15-serale, puntata del 16 aprile (video): scherzo a Emma da finto giornalista "dotato", Giorgio, Lele-"Marco Mengoni"

Ecco cosa è accaduto nella puntata di sabato 16 aprile del serale della quindicesima edizione del talent show di Canale 5: prima sfida a squadre, ospite, giudice speciale. Fotogallery e video.

Ecco cosa è successo nella prima parte della terza puntata del serale di Amici 15 (voto: 7,5), in onda su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi (8).

Il piccolo Giorgio giudice della gara nella "vecchia fattoria" tra Emma Marrone-Elisa e J-Ax-Nek (video)


Torna il piccolo Giorgio Zacchia per la sfida nella vecchia fattoria tra direttori artistici. I ballerini professionisti, in versione contadini a petto nud0, portano la paglia in studio. J-Ax e Nek prendono il punto per il verso del tacchino, della rana, del giaguaro, della scimmia, dell'asino e dell'ippopotamo. E vincono la manche 5-0 contro Emma Marrone ed Elisa che regalano ai maschi due conigli giganti di cioccolato. Inizio all'insegna della "dolcezza".

amici 15-maria de filippi-giorgio-16 aprile

Prima sfida a squadre: Luca Argentero giudice speciale, Lele paragonato a Mengoni, vincono i Bianchi, a rischio eliminazione Cristiano


Nella prima prova con ospite i Pooh in Noi due nel mondo e nell'anima con Cristiano (6,5) e Pensiero con La Rua (7). Poi mega-selfie di gruppo con la band, i direttori artistici e i giudici: a scattare ci pensano Sergio e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli e Loredana Bertè premiano i Bianchi.

Nella seconda prova Michele (7) in un quadro sul gioco degli scacchi che ha come colonna sonora La valle dei re di Marco Mengoni e Lele (7,5) in Cry me a river. La Ferilli e la Bertè fanno vincere i Bianchi. Morgan paragona la concentrazione del cantante a Marco Mengoni agli albori.

Nella terza prova entra Luca Argentero come giudice speciale. Chiara (6) duetta con Nek in Don't give up.  Gabriele (7) balla mentre Elisa canta come una soprano. La Bertè: "Chiara sparisce, quando canta Nek sparisce chiunque". E viene "spenta" dai coach Blu: per "ripicca" allora si mette a pettinare la sua bambola. Voto secretato.

Nella quarta prova Sergio (7,5) in Est-ce que tu m'aimes ed Elodie (7) in La nostra relazione. La Bertè: "Questo è un pezzo da novanta per Sergio, è il suo mondo, ha un timbro fantastico e canta bene anche in francese, finalmente qualcosa di nuovo da sentire". Argentero si complimenta con Sergio. La Bertè vota per lui, la Ferilli per lei, Morgan (dopo che Emma-Elisa "spengono" la Oxa) premia Elodie.

Nella quinta prova Michele (7) e Ale (7) contro Alessio (8)-Icaro ("corteggiatore" della Ferilli). Straconvince Alessio.

Vincono i Bianchi 6-1. Emma ed Elisa nominano Chiara. I ragazzi Bianchi indicano Cristiano. I prof Bianchi puntano su Michele. I coach Blu salvano Michele. Gli insegnanti Blu mandano al ballottaggio Cristiano. Morgan parla di defaillance dei Blu ma Nek e J-Ax si giustificano: "Stiamo prendendo le misure, ci lavoreremo su, accettiamo le critiche".

Scherzo di un finto giornalista di Vogue Uomo che corteggia Emma con foto imbarazzanti (video)


Un finto giornalista di Vogue Uomo, mentre intervista al telefono Emma ed Elisa, manda sue foto ambigue (con i pettorali o il "pacco" in bella mostra) nei whatsApp sul cellulare della salentina... che sembra apprezzare: "E' pazzo però è bono!". E quando lui, senza maglietta, entra nella stanza per dire a lei e alla collega che ci sono cascate, gli dice: "Comunque se sei libero io sono libera stasera...".

amici 15-emma-scherzo finto giornalista

Puntata del 16 aprile 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail