A Che tempo che fa Toni Servillo e Roberto Vecchioni, a Quelli che il calcio Tiromancino e Salvatore Esposito, altri ospiti

Anticipazioni sugli ospiti in tv di domenica 17 aprile 2016 a Quelli che il calcio su Rai2 e Che tempo che fa su Rai3.

toni-servillo-le-confessioni.jpg

OSPITI IN TV di domenica 17 aprile 2016.

Ospiti di Quelli che il calcio del 17 aprile 2016


Nuovo appuntamento con Quelli che il calcio (voto: 6), il programma condotto da Nicola Savino (6) insieme alla Gialappa’s band (6,5) in onda alle 13.45 su Rai2. In postazione tecnica, per commentare i gol e le azioni della giornata, Paolo Casarin, Sarah Castellana e Diego Abatantuono in compagnia di Eleonora Pedron e Dan Peterson. Interverranno per il Gran Premio di Formula 1 il giornalista Giorgio Terruzzi e l’ex pilota Gianni Giudici che affiancherà i “Calciatori brutti”.

Per lo spazio musicale ci saranno i Tiromancino, con il singolo Piccoli miracoli, tratto dal nuovo album Nel respiro del mondo. In studio anche l’attore Salvatore Esposito, al cinema dal prossimo 28 aprile con il film Zeta. Risate garantite grazie a Lucia Ocone, Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario, con nuovi ed esilaranti personaggi.

In diretta dagli stadi per i big match della giornata: per l’anticipo Atalanta–Roma il giornalista Filippo Corsini; per Fiorentina–Sassuolo l’allenatore Massimo Orlando, lo chef Ilario Vinciguerra e Sara Peluso, moglie del difensore del Sassuolo Federico; per Verona–Frosinone Clizia Fornasier con il compagno Attilio Fontana e l’inviata di Cronache animali Mary Segneri; per Juventus–Palermo gli ex calciatori Giuseppe Furino e Totò Schillaci e la conduttrice Francesca Fialdini; per Udinese–Chievo Andrea Sambucco, noto anche come Ruggero de i Timidi, Bruno Pizzul, l’ex giocatore Christian Manfredini e Diana Montano, moglie dell’attaccante dell’Udinese Duvàn Zapata.

Angela Rafanelli e Francesco Bonami, per la consueta rubrica “La Grande bruttezza”, racconteranno le stranezze di Milano durante l’ultimo giorno del Salone del Mobile, mentre Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni, e i Mariachi saranno in collegamento da Firenze. Voce ai social con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto.

Voto sugli ospiti: 6

Ospiti di Che tempo che fa del 17 aprile 2016


A Che tempo che fa (7), il talk show condotto da Fabio Fazio (7), in onda alle 20.10 su Rai3, sono ospiti in studio Enrico Letta (già presidente del Consiglio, ex parlamentare, dal primo settembre 2015 preside della Scuola di Affari Internazionali dell’Università SciencesPo di Parigi), Roberto Andò (regista, dal 21 aprile nelle sale cinematografiche con Le confessioni), Toni Servillo (nel cast del film), Roberto Vecchioni (cantautore e scrittore, dal 5 aprile in libreria con La vita che si ama – Storie di felicità, libro autobiografico composto da 13 lettere – mai spedite - ai suoi quattro figli).

La colonna sonora della serata è affidata alla giovane cantautrice francese Jain (il 22 aprile, dopo il grande successo nel suo Paese d’origine, pubblica anche in Italia Zanaka, suo album d’esordio da cui è tratto il singolo Come, che esegue dal vivo, accompagnata dalla sua band). Luciana Littizzetto (7) chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

Voto sugli ospiti: 7

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail