Giorgio riceve un regalo da Stefano De Martino (video da Witty Tv)

Il piccolo protagonista di Pequenos gigantes incontra il suo ex capitano, il video.

WEBVISIONI Rivediamo da Witty Tv la consegna del regalo a Giorgio Zacchia da parte di Stefano De Martino: si tratta di un congegno elettronico che scatta anche fotografie. E il piccolo impara a fare clic mentre il suo ex coach di Pequenos gigantes si mette in posa.

giorgio-witty-tv-regalo.jpg


Giorgio a Pequenos gigantes e poi al serale di Amici 15, chi è


Giorgio ha quattro anni, è di Roma e sa di avere quattro anni perché: “da nonna mi misuro su una parete con dei numeri di solito”. È fidanzato con Nicole, sua compagna di classe all’asilo e i due convoleranno a nozze il prossimo 16 luglio in una famosa catena di fast food! La sua passione più grande sono i “budidì” (dvd) e ne ha tantisimi! La sua canzone preferita è Hanno ucciso l’uomo ragno perché è bella e da grande vuole fare il supereroe. Sull’amore ha le idee un po’ confuse ma pensa ci sia quando due persone si abbracciano. Il suo obiettivo è incontrare Paolo BonoPOlis! Non ha un animale domestico ma vorrebbe proprio avere un cavallo: saranno d’accordo mamma e papà?

Giorgio è stato nella squadra de “Gli Incredibili” di Pequenos gigantes capitanata da Stefano De Martino e, poi, "giudice" al serale di Amici 15 nelle gare tra direttori artistici.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 393 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO