Amici 15, daytime del 15 aprile (video): J-Ax e Nek preoccupati per il divario tra Blu e Bianchi, Elisa-Emma ottimiste

Ecco cosa è successo nella puntata di venerdì 15 aprile 2016 del daytime della quindicesima edizione del talent show: riassunto, fotogallery e video.

Nel daytime di Amici 15 (voto: 6,5) su Real Time Elisa fa interpretare ad Alessio e Gabriele coreografie in cui devono improvvisare i seguenti sentimenti: dolore, rabbia, perdono, abbandono. Poi è soddisfatta per come li trasportano nei pezzi che stanno preparando.

Veronica Peparini entra nella casetta dei Blu per motivare Michele e Ale e dar loro i consigli per le coreografie del serale.

Sergio ha nostalgia della madre, lontana parecchi chilometri di distanza, e teme che non stia bene. Allo stesso tempo si sente in colpa per averla "abbandonata" per costruire il suo futuro.

J-Ax incontra i Blu in casetta e parla senza il tradizionale sorriso: "Sono molto pessimista, i Bianchi ci aprono in due, sono più concentrati e loro hanno preparato cose più universali. Nell'ultima puntata abbiamo preso gli 'schiaffi' veri, ora dobbiamo essere in focus altrimenti rischiamo grosso... Forse non vi stiamo dando i pezzi giusti". Nek aggiunge: "... e così non siete motivati". Cristiano: "In Generale non trovavo quello che volevo comunicare, con i Subsonica sì... e non mi importa di quello che pensa la giuria". Ma J-Ax: "Bisogna prendere dei rischi con delle cose che il pubblico non si aspetta. Si parla di emozione, di spettacolo, di grandiosità, di come arrivano le cose...". La squadra va in ansia...

Tutt'altra aria tra i Bianchi con Emma Marrone ed Elisa. La prima si complimenta: "Siamo orgogliosi delle vostre prove, bravissimi". E tranquillizza Alessio: "Non farti paranoie, se siamo un attimo al cellulare per motivi di lavoro non è perchè non c'è qualità in quello che stai facendo".

Puntata del 15 aprile 2016

CLICCA QUI PER IL VIDEO

amici 15-j-ax-nek-15 aprile

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e i 10 concorrenti in gara


Squadra Bianca: Elodie di Patrizi, Lele Esposito, Gabriele Esposito, Alessio La Padula e La Rua

Squadra Blu: Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Cristiano Cosa, Michele Lanzeroti e Ale Gaudino

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e i professori contrapposti


Squadra Bianca: Alessandra Celentano, Kledi KadiuNatalia TitovaFabrizio MoroAlex Braga

Squadra Blu: Veronica Peparini, Garrison RochelleMarco Maccarini, Carlo Di FrancescoRudy Zerbi

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e i 4 direttori artistici


I coach sono Emma Marrone, Elisa (squadra Bianca), J-Ax e Nek (squadra Blu).

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail