Ciao Darwin 7, anticipazioni quinta puntata: categorie "io so io" e "noi non semo" con Daniela del Secco d'Aragona-Manuela Villa

Anticipazioni sulla quinta puntata della settima edizione dello show antropologico di Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda venerdì 15 aprile: ecco squadre e capitani.

ciao-darwin-7-categorie-puntata-15-aprile-2016.jpg

Venerdì 15 aprile alle 21.30 su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata di Ciao Darwin 7 – La resurrezione (voto: 6) condotto da Paolo Bonolis (8) con Luca Laurenti.

Lo show-antropologico della televisione italiana va in onda dal suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche l’una all’altra, per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione.

Tra le prove, atte a definire il carattere dominante di una o dell’altra categoria, ci sono “a spasso nel tempo”, (in cui i concorrenti sono magicamente proiettati in diverse epoche storiche), la “prova di coraggio”, il “faccia a faccia”, fino al gran finale, con i quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”.

In questa nuova edizione l’iconica “Madre Natura”, depositaria del meccanismo della casualità, è diversa in ogni puntata. A decretare la squadra vincente sono, attraverso un telecomando, le 200 persone del pubblico in studio. Presenti i personaggi di Pupazzo criminale, la serie web di Lillo&Greg. La sigla del programma è la storica Matti. Sulle note della canzone, composta e cantata da Renato Zeroper Ciao Darwin, il corpo di ballo diretto da Marco Garofalo danza una coinvolgente coreografia.

Ciao Darwin 7, anticipazioni sulla quinta puntata del 15 aprile 2016: categorie contrapposte e capitani


Proseguono le sfide per fissare le caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio.

Prendendo a prestito la celebre battuta di Alberto Sordi nel film Il Marchese del Grillo questa settimana si scontreranno le categorie “io so io”, capitanata dalla Marchesa Daniela del Secco d’Aragona e quella “noi non semo”, guidata da Manuela Villa.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail