Italia's got talent 7, puntata del 13 aprile (video): Federica canta con Nina Zilli, Giulia balla con la cagnolina Camilla, sexy toys

Cosa è successo nella quinta puntata della settima edizione del talent di Tv8-Sky Uno, in onda mercoledì 13 aprile 2016? Resoconto e video delle audizioni davanti alla giuria.

Quinta puntata di Italia's got talent 7 (voto: 6,5) su Tv8 e Sky Uno. Quattro i giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. La conduttrice è Lodovica Comello (6). Ecco cosa è accaduto: nomi dei concorrenti ammessi o eliminati e dichiarazioni dei giurati.

giulia-cagnolina-camilla-italias-got-talent.jpeg

Italia's got talent 2016, nomi dei concorrenti che passano il turno nella quinta puntata del 13 aprile


I Bruttos sono un trio comico che utilizza il tema delle carte da gioco sia nel look che nelle battute. Nina non riesce a capire perché ma si è divertita, Luciana non ha dubbi sulle motivazioni: “Un perfetto ritmo comico”. 4 sì.

Emanuele Marchione è un infermiere che fa il giocoliere e viceversa. Propone un numero utilizzando la mirror therapy, che facilita il recupero dei pazienti che hanno subito un ictus. Matano commenta così: “Il numero più bello di illusionismo che ho visto a Italia’s got talent”. 4 sì.

Johannes Stotter con le illusioni ottiche mette in scena un camaleonte formato dai corpi di due donne attraverso la tecnica del body painting. 4 sì.

Il Coro Pop di Salerno con look estroso e voci perfettamente armonizzate conquista i 3 sì validi per il passaggio del turno.

Arrivano ben 100 violoncellisti di età compresa tra i 7 e i 70 anni. Loro sono i 100 Cellos e ottengono 4 sì.

La cagnolina Camilla ha aiutato Giulia di 6 anni a superare la paura per gli animali e le due ballano insieme. 4 sì.

I Blacksoulz interagiscono con i visual sul led durante la coreografia creando effetti davvero suggestivi. La sintonia e la mimica facciale secondo Luciana sono stati il valore aggiunto. Anche lo stile ha colpito nel segno secondo Nina: 4 sì.

I Tribemolle attirano i pregiudizi di Luciana a partire dal look e dal nome d’arte, ma la performance, fatta di canto e armonizzazioni anni Ottanta, ribalta il verdetto. 3 sì.

Federica Ebiuwa, 13 anni, vuole conquistare la sua cantante preferita Nina Zilli con il suo brano Sola. Si dimostra all’altezza del compito conquistando l’approvazione del pubblico e soprattutto del suo idolo che la raggiunge sul palco per un breve duetto. 4 sì.

Tommaso Agostini fa nodi con gli spaghetti senza toccarli, ma semplicemente assaggiandoli. 3 sì.

Matteo Passera in arte Shorty si impone sul palco trasformando paura e tensione in adrenalina e proponendo un ballo in freestyle stile popping da brividi secondo Matano. 4 sì.

Giorgia Battocchio con il suo monologo comico nei panni di una rappresentante timida di sexy toys ottiene 4 sì.

Valter Tessaris suona la chitarra con passione e attraverso il suo strumento scandisce il tempo a suon di percussioni. È un artista di strada. 4 sì.

Mauro Thamaak Giulianini vuole leggere l’anima… di Bisio che sale sul palco e chiude gli occhi. Il canto e il tamburo accompagnano la performance. 4 sì.

Italia's got talent 2016, nomi dei concorrenti eliminati nella quinta puntata del 13 aprile


Lo swag di Giangi, che intrattiene pubblico e giuria mostrando come fare gesti quotidiani con stile, convince solo Frank e Nina che gli dicono di sì.

Tagliare i capelli a occhi bendati è il talento proposto da Stefano Conte, ma i giudici lo bocciano.

Massimo Di Salvo ha trasformato due scope in due flauti: torna a casa.

I Fireworks Dance Crew non dimostrano abbastanza potenza sul palco e Angelo Zavatta non trasmette quell’emozione che tutti si sarebbero aspettati.

Ricki Tanca con l’ausilio di cerchi rossi e i 2 Bomber con i palloni da calcio propongono un numero che non stupisce pubblico e giuria.

Adriana Carlesimo è la casalinga più allegra di Italia come fa notare Bisio e si entusiasma con le bolle di sapone prodotte dai suoi detersivi. Non va avanti.

Marianne propone un canto russo tradizionale in divisa.

Elena Saizafarova balla su tre gambe lasciando i giudici a bocca aperta... ma non basta.

I Compagnia Goliardica Baistrocchi puntano sul can can.

Gli Arpa del Diavolo simulano un combattimento con tanto di armatura.

Lady Dragon e Italian Village People si cimentano nel ballo.

Puntata del 13 aprile 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail