E poi c'è Cattelan 2016, anticipazioni puntata del 14 aprile: ospiti Marco Mengoni e Leonardo Bonucci, coinvolti in 2 giochi

Anticipazioni sugli ospiti della dodicesima puntata della terza edizione del late night show, in onda giovedì 14 aprile su Sky Uno e condotto da Alessandro Cattelan.

Giovedì 14 aprile alle 22.10 su Sky Uno andrà in onda la dodicesima delle 18 puntate della terza edizione di E poi c’è Cattelan (voto: 7), il late night show condotto da Alessandro Cattelan (7).

E poi c'è Cattelan 2016: anticipazioni sul format, Street Clerks la band


Tra le novità a far da sfondo al format che mixa gli elementi tipici del talk show, del varietà e dello show con la musica dal vivo è uno studio rinnovato al 100%, ma che mantiene intatti gli elementi iconici dello show. Inaugurate nuove rubriche e da quest’anno c'è anche qualche incursione in esterna, per “seguire” ospiti e complici pronti a giocare con Alessandro. Gli appassionati del programma ritrovano, poi, le migliori rubriche delle scorse edizioni, come “Extreme Duets”, le interviste via Whatsapp, i giochi e i quiz in studio.

Gli ospiti e le interviste sono il cuore del late show. Si spazia da attori a musicisti, da sportivi a personaggi televisivi. Il comune denominatore degli ospiti è il desiderio di mettersi in gioco, di sperimentare, di divertirsi, di rivelare aspetti meno noti della loro professione e delle loro passioni, non solo attraverso le “classiche” domande, ma anche attraverso momenti di gioco e improvvisazione. Un’interazione poco convenzionale tra Alessandro e i suoi ospiti, che - messi a proprio agio in un contesto informale, ironico e complice - riescono a raccontarsi e creare situazioni di grande divertimento.

A scandire ogni momento del programma torna l’anima musicale di EPCC, gli Street Clerks (X Factor 7). La band fiorentina non è un semplice accompagnamento musicale, ma un elemento portante e motore delle rivisitazioni, divenute uno degli elementi distintivi, che propongono anche una nuova sigla per il programma.

E poi c'è Cattelan 2016, gli ospiti della puntata del 14 aprile 2016


La serata si aprirà con l’ingresso in studio del difensore della Juventus Leonardo Bonucci e, dopo le consuete chiacchiere con Cattelan, in cui saranno facili i rimandi al mondo del calcio, si passerà ai giochi: Bonucci ha un debole per il karaoke. Con l’aiuto di Cattelan e di Marco Mengoni i tre si cimenteranno in una esibizione musicale insolita, il “Crazy karaoke”.

Lo show di Cattelan accoglie poi per il terzo anno consecutivo Mengoni dopo il tormentone creato lo scorso anno con L’essenziale in versione gangnam style che ha fatto impazzire il web e i social. Chiacchiere e canti sembreranno al centro della scena, ma anche per lui non mancheranno divertenti gag: con Cattelan giocherà al "Poggiacandela”, in cui tutto sarà affidato al caso.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail