Italia's got talent 7, anticipazioni quinta puntata: alle Audizioni body painting, sexy toys, 100 violoncellisti, fan della Zilli

Anticipazioni sulla quinta puntata della settima edizione del talent show, in onda mercoledì 13 aprile su Tv8 e Sky Uno. Quali concorrenti passeranno il turno?

giuria-italias-got-talent-13-aprile-2016.jpg

Mercoledì 13 aprile alle 21.15 su Sky Uno HD e anche in chiaro su Tv8 andrà in onda la quinta puntata di Italia’s got talent 7 (voto: 6,5). La giuria è composta da Claudio Bisio, Luciana LittizzettoFrank Matano e Nina Zilli, la conduttrice è Lodovica Comello (6).

La prima fase del programma è quella delle Audizioni, che vede i performer esibirsi davanti alla giuria alla ricerca di 3 sì per poter passare il turno. È in questa fase che i giudici hanno a disposizione il Golden Buzzer - il pulsante dorato situato al centro del tavolo - che ciascun giudice può utilizzare una sola volta durante tutta la fase di Audizioni per scegliere un concorrente da mandare direttamente alla finale live. Tra i concorrenti che durante le Audizioni hanno ottenuto 3 sì vengono selezionati dai giudici i migliori che accedono alla semifinale.

Italia's got talent 7, anticipazioni sulla quinta puntata di mercoledì 13 aprile 2016


Questa quinta puntata presenta diverse performance che utilizzano la tecnica dell'illusione, due su tutti: il campione del mondo di body painting 2012 che dipinge sapientemente due corpi dando vita a un realistico “camaleonte” e un giovane infermiere che usa la mirror therapy moltiplicando mani, braccia, traiettorie e palline.

Tra le numerose crew sul palco questa settimana ben 100 violoncellisti: i 100 Cellos, progetto musicale capitanato da Giovanni Sollima che ha messo insieme un gruppo eterogeneo di musicisti italiani, tra i 7 e i 70 anni, reperiti attraverso i social network da tutta Italia, in una sorta di  “chiamata alle arti”. E poi un gruppo di Modena, capace di interpretare, con movimenti al rallenty, una coreografia animata dalla proiezione d’immagini astratte ad alto impatto visivo.

Non mancano la musica e la danza: un’artista di strada con la sua chitarra acustica incanta tutti e un ballerino di hip pop conquista la platea e i giudici con i movimenti meccanici del “popping”.

Nina e Luciana continuano a cercare il talento di cui innamorarsi per poter assegnare il Golden Buzz: ci provano una bambina, fan sfegatata di Nina, che sceglie di esibirsi interpretando Sola – uno tra i brani più famosi della cantautrice - e una comica, nei panni di una timidissima venditrice di sexy toys. Tra i numeri più originali uno sciamano che proverà a “leggere l’anima” di Claudio Bisio. Per tutti 100 secondi, obiettivo: superare la fase di audizioni e ritornare, con una nuova performance, sul palco di Italia’s got talent.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail