Isola 2016, Marco Carta e la "tresca" con Jonas Berami? Le reazioni di Rama Lila, Selvaggia Lucarelli e la mamma dell'attore

La madre di Jonas, la sua ex e la giornalista commentano la 'bomba' lanciata da Dagospia.

Cosa starebbe - il condizionale è più che mai d'obbligo - succedendo tra le mangrovie ed i cespugli della spiaggia honduregna de L'isola dei famosi? Qualche giorno fa il giornalista Alberto Dandolo ha lanciato la bomba su Dagospia: "Fermi tutti! Dall'Honduras mi è appena giunta una voce di cui nessuno saprà mai nulla (fino ad ora!). Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un 'Segreto' che viene 'girato' di notte tra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese 'bollentissime' girate tra le 'fresche frasche' che purtroppo non vedremo mai. E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco (pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedesz? Pare che la mamma di quest'ultima, Eva Henger, in queste ore sia venuta a conoscenza della gaya (nel senso di 'allegra'..) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall'ambizioso Jonas. Come andrà a finire? Ah saperlo...".

Dunque l'attore spagnolo ed il cantante sardo sarebbero i protagonisti di una "tresca" segreta. La notizia, com'è ovvio che sia, ha scaldato gli animi e provocato reazioni. La madre di Berami ha voluto rimarcare l'eterosessualità del figlio: "Ciao a todos. Voglio dirvi che la mia preoccupazione non è la discussione sulla tendenza sessuale di mio figlio (che è etero al 100%), ma che a personaggi come questo (si riferisce al giornalista, ndB) interessi e prenda fama a discapito di bugie. Io sono a favore dell'amore tra persone, non tra sessi. Rispetto e difendo tutte le tendenze sessuali, amo Bosco come un figlio e sono molto orgogliosa di lui".

Anche Rama Lila, ex fidanzata del tronista, ha commentato le voci. "Ma questa storia ha un fondo di verità?", ha chiesto Gianmarco Valenza all'interno del format Gli Isolati. La ragazza scuote la testa, abbassa lo sguardo... e scoppia a ridere. "Ne so qualcosa (ride di nuovo, ndB). Jonas è riservatissimo nelle sue cose, ma non mi fate parlare altrimenti mi picchia". Cosa avrà voluto dire?

Last bu not least, Selvaggia Lucarelli. La giornalista de Il Fatto Quotidiano e giurata di Ballando con le stelle ha espresso un suo sarcastico parere sulla vicenda: "La madre di Jonas, concorrente dell'isola dei famosi, ci tiene a far sapere che il figlio non nutre simpatie per Marco Carta perchè è etero al 100%. Lo fa minacciando azioni legali e intervenendo in discussioni social come una dodicenne bimbominkia. Signora, suo figlio è attore ne "Il segreto" e fa il tronista e lei se sta a preoccupà se si infratta con Marco Carta? E' l'orientamento della vita di suo figlio che la dovrebbe allarmare, non l'orientamento sessuale, mi dia retta".

Dove sta la verità?

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail