L'isola dei famosi 11, Marco Carta "prima donna e checca isterica": lo ha detto Paola Caruso secondo Andrea Preti (video)

Daytime di lunedì 11 aprile del reality show di Canale 5: il cantante sardo organizza un incontro dopo le brutte parole nei suoi confronti, chi le ha pronunciate? Video.

Giorno 32 all'Isola dei famosi (voto: 6) e a Playa Uva ci sono nuovi forti contrasti. Appena svegli, Paola Caruso e Marco Carta parlano tra loro. Andrea Preti ha riferito a quest’ultimo alcuni discorsi fatti con la Bonas, che avrebbe definito il cantante sardo “prima donna”. Paola si giustifica chiarendo che ha usato quel termine per dire che spesso Marco vuole essere il protagonista della scena. Al risveglio di Preti Marco indice una riunione tra tutti i naufraghi, quindi ripete al gruppo le parole usate dalla Caruso. Andrea da subito prova a dare la sua versione dei fatti. Paola non solo avrebbe detto che Marco è una “prima donna”, ma lo avrebbe definito anche “checca isterica”. Marco nel confessionale dice: "Se venisse fuori che Paola afferma il falso sarei il primo a dire 'Andrea, ti chiedo scusa'". E davanti a tutti dice: "Chiunque l'abbia detto è una persona meschina e pericolosa". La Caruso a sua volta cerca di difendersi e accusa Preti dicendo che lui è un “burattinaio e una doppia faccia”. Si arrabbia con lui che credeva essere un amico e giura, sulla tomba del padre, di essere del tutto sincera.

La lite non finisce qui. Paola svela un altro retroscena: Andrea si sarebbe messo d’accordo con lei per far ingelosire Mercedesz Henger: “Tu, Andrea, sei venuto da me dicendomi: ‘Senti Paola, ora ci organizziamo. Io mi avvicino a Mercedesz e tu, quando ci vedi passeggiare sulla spiaggia, vieni a fare la scenata di gelosia”.

Gli animi si scaldano e anche Jonás Berami, molto protettivo nei confronti di Mercedesz, accusa Andrea: “Che giocava sporco lo sapevo già da parecchi giorni, però non potevo accusare nessuno perché non è bello accusare senza sapere le cose”. Nel frattempo anche Alessia Reato trova un piccolo spazio per rendere evidente il suo disagio. In particolare emerge il rancore che prova nei confronti di Stefano Orfei. Lui nelle settimane passate, quando c’era ancora Simona Ventura sull’isola, le impediva di parlare con i naufraghi che non facevano parte del gruppo della conduttrice. Alessia, da sempre amica di Mercedesz, ha vissuto tra due fuochi. Voleva proseguire l’amicizia con la ragazza ma, allo stesso tempo, non voleva deludere il suo gruppo. La Reato ha vissuto questa situazione con molto disagio e ora, il fatto di poterne parlare con serenità, la rende più tranquilla.

Finita la riunione il gruppo si divide. Alcuni si preparano per andare a pesca e Andrea si confronta con Giacobbe Fragomeni, l’unico che non sembra aver cambiato idea su di lui. Il pugile cerca di rasserenarlo: “Tutto sta dentro di te, tutto sta nel tuo cuore. Se sei stato sincero, salterà fuori. Se sei stato, invece, uno stratega salterà fuori anche quello”.

marco-carta-isola-dei-famosi-daytime-11-aprile.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail