Amici 15, daytime dell'11 aprile (video): per Kekko-Modà cantanti più pronti di Emma-Amoroso dell'epoca, Elisa contro Oxa

Ecco cosa è successo nella puntata di lunedì 11 aprile 2016 del daytime della quindicesima edizione del talent show: riassunto, fotogallery e video.

Nel daytime di Amici 15 (voto: 6,5) su Real Time Patrizio commenta l'eliminazione nel secondo serale: "E' stato bello, ho scoperto cose nuove, ho lavorato in modo nuovo, ora mi specializzerò di più e cercherò di crescere, il percorso mio comincia adesso, mi mancherà quello che ho vissuto qui, Amici mi ha dato ciò che non avevo nel mio bagaglio, ero partito pessimista ma quello che ho fatto qui mi rende felice".

Chiara è commossa per l'uscita del ballerino e anche per le critiche ricevute per la giovane età (19 anni): "Penso di aver dimostrato di avere 'le palle', mi sono sempre rialzata da sola ma mi dicono sempre che non sono matura, dopo un po' è frustrante, non vorrei essere solo 'il faccino tenero che canta'".

Michele: "Se n'è andato un pezzo forte della squadra". Cristiano: "Stava diventando un big ma ha perso contro uno forte".

I Bianchi esultano per la vittoria e Alessio dice: "Non volevo tornare a casa".

Stash dei The Kolors è contento per il ritorno "a casa": "Questa è stata una scuola di umanità". Kekko Silvestre dei Modà: "E' andato meglio di come hanno detto i giudici, il pezzo era azzeccato per la sensibilità e il modo di cantare di Chiara, quest'anno il livello è altissimo e sembrano tutti pronti. Emma MarroneAlessandra Amoroso e altri del passato sembravano impauriti e sono poi usciti alla distanza".

Direttori artistici nelle casette. J-Ax: "Abbiamo perso la sfida ma vinto la puntata, dobbiamo usare più strategie, fare meglio e ringraziare il pubblico con performance al top. La seconda manche abbiamo perso 7-0...". Nek: "Morgan ha criticato Cristiano? Andiamo avanti... Sergio fa sempre venire giù il pubblico".

Emma Marrone ai ragazzi: "Siete di livello e dovete accettarlo. Carlo Verdone ha colto la sensibilità dell'inedito di Elodie mentre danzava Alessio. Inedito dei La Rua in grande stile, il messaggio è arrivato. Elodie era proprio vera nella cover, deve solo calibrare i suoi stati d'animo. A me dissero 'torna a casa e non farai mai questo mestiere', bisogna crederci sempre. Lele è stato magistrale nella cover e nella prova-Morgan, difficilissima". Elisa contro i giudizi di Anna Oxa: "Un conto è dare consigli, un altro confondere...".

Sergio se la prende perché Elisa ha fatto riferimento alle sue stonature nel primo serale: "Che c'entro io? Perché una settimana dopo?".

Puntata dell'11 aprile 2016

CLICCA QUI PER IL VIDEO

amici 15-emma-daytime 11 aprile

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e i 10 concorrenti in gara


Squadra Bianca: Elodie di Patrizi, Lele Esposito, Gabriele Esposito, Alessio La Padula e La Rua

Squadra Blu: Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Cristiano Cosa, Michele Lanzeroti e Ale Gaudino

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e i professori contrapposti


Squadra Bianca: Alessandra Celentano, Kledi KadiuNatalia TitovaFabrizio MoroAlex Braga

Squadra Blu: Veronica Peparini, Garrison RochelleMarco Maccarini, Carlo Di FrancescoRudy Zerbi

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e i 4 direttori artistici


I coach sono Emma Marrone, Elisa (squadra Bianca), J-Ax e Nek (squadra Blu).

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail