Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli fidanzati: lei ebbe un flirt con Stefano De Martino che conduce con lui Amici 15-daytime

Il ballerino-supporter di Amici 15 è fidanzato con la collega che danza a Ciao Darwin 7, fu concorrente della decima edizione del talent show e ebbe una storia d'amore con Stefano De Martino.

Chi ha seguito la rubrica "Giri di valzer", in onda alla fine di Verissimo (voto: 6) sabato 9 aprile su Canale 5 ha scoperto una "chicca di gossip" riguardante due protagonisti di Amici: il ballerino, supporter e conduttore della striscia quotidiana su Real Time Marcello Sacchetta è fidanzato con la danzatrice Giulia Pauselli, che fu concorrente nella decima edizione e attualmente fa parte del corpo di ballo di Ciao Darwin 7. Una storia che dura già dal 2014.

"I due oggi vivono insieme e sulle punte dell'amore", ha detto Gabriele Parpiglia nel servizio.

marcello-sacchetta-giulia-pauselli-fidanzati-foto-02.jpg

Giulia Pauselli: da Amici 10 al flirt con Stefano De Martino, dal Crazy Horse a Ciao Darwin 7


La Pauselli partecipa ad Amici 10. Ecco la sua scheda biografica riportata in quell'occasione: "Giulia Pauselli è nata a Firenze il 2 marzo 1991 e vive a Monsummano Terme con la sua famiglia. Ha studiato per 5 anni all'Accademia del Teatro Alla Scala di Milano. Non sopporta la cattiveria, la superbia e l'ignoranza. Le piacciono le persone oneste e competenti. La sua qualità più spiccata è la semplicità, mentre il suo difetto è la testardaggine. E' esigente con se stessa e pensa che si può fare sempre di meglio. Non ricorda di aver detto bugie nella vita e si commuove facilmente. Spera nel futuro di essere felice, di diventare mamma e direttrice di una importante scuola di danza". Arriva in finale al serale.

Quindi ha una storia d'amore con Stefano De Martino, in quel momento impegnato: "Ci siamo capiti subito, a sguardi, mentre ballavamo. Ma dentro Amici, per due mesi, non ci era permesso di fare altro. La fase di incubazione è stata lunga e intensa. Mi ero presa una bella cotta. Quando si balla insieme entri nella parte, e spesso ti fai film. In più c'era la tensione di una cosa che non poteva essere resa pubblico. Poi, passato il momento segreto, facevamo tutto: andavamo anche insieme al centro commerciale". Poi lui torna con Emma Marrone che gli perdona il tradimento ma poi si fidanza con Belen Rodriguez che sposa e da cui ha un figlio (Santiago): "Stefano è ancora un bambino. E Emma ha bisogno di un uomo. Questa storia con Belen non mi stupisce. Me l'aspettavo. È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo".

Lei dal 2014 è fidanzata con Marcello Sacchetta. E in quell'anno approda al Crazy Horse di Parigi: è la terza italiana a calcare il palco del sexy cabaret francese dopo Rosa Fumetto e Gloria di Parma: "Ci avevo già provato due anni fa ma ero stata scartata per via di tre chiletti di troppo". Al provino si è presentata in topless, tanga e tacchi: "Ho provato un grande senso di libertà".

Quest'anno è nel corpo di ballo di Ciao Darwin 7 con altre due ex concorrenti di AmiciLorella Boccia (Amici 12 cui è seguita la conduzione di Colorado, poi ha preso parte al film Step up all in) e Shaila Gatta (Amici 14).

marcello-sacchetta-giulia-pauselli-fidanzati-foto-01.jpg

Marcello Sacchetta, un curriculum ricco di successi (anche in tv)


Marcello Sacchetta nasce a Napoli il 25 Agosto del 1983. Inizia con il rock’n’roll e il boogie woogie e vince i campionati europei all’età di 13 anni. Si trasferisce a Roma a 17 anni dove studia danza al teatro dell’Opera.

Collabora, coreografa e balla con i più grandi coreografi del mondo della danza: Giuliano Peparini, Luca Tommassini, Bill Goodson, Fatima Robinson, Franco Miseria, Daniel Erzalow, Veronica Peparini, Nick Demoura, Piero Moricone, Valeriano Longoni, Marco Stopponi, Francesco Saracino.

Danza accanto a numerosi artisti di fama mondiale e in programmi televisivi di grande successo tra cui Mtv Music Awards, X Factor, Amici, Festival di Sanremo, Wind Music Awards, Il più grande spettacolo dopo il week end di Fiorello, Panariello non esiste, Amore di Raffaella Carrà, Domenica In, Miss Italia, Ciak si canta, Quello che non ho, Ti lascio una canzone.

E' protagonista in diversi videoclip musicali quali Bastardo di Anna Tatangelo, Spirito libero di Giorgia, Mi fai stare bene di Biagio Antonacci.

Lavora anche per diversi spot pubblicitari, eventi e spettacoli teatrali. E' professionista ad Amici dalla tredicesima edizione del programma.

Nell’estate del 2015 conduce, in coppia con Beatrice Valli, #DaiUnBacio su Italia 1. Dal 2015 ricopre, oltre al ruolo di professionista, anche il ruolo di supporter insieme a Stefano De Martino.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail