Maria Express, la De Filippi incontra i vincitori Atleti nella finale (video) e regala loro il "suo" scalino di Uomini e Donne

Ecco chi ha vinto la prima edizione del reality ideato da Trash Italiano e che ha visto la conduttrice di Canale 5 guest star nella scena finale. Resoconto e video.

Dopo tre puntate, molto seguite su YouTube e Twitter (al punto da raggiungere la vetta o le prime posizioni dei trending topic), è arrivata al termine la prima edizione di Maria Express-Ai confini della Tuburtina, il reality show ideato da @trash_italiano e ispirato (molto lontanamente) a Pechino Express.

I concorrenti erano 6 - tutti in arrivodal mondo del web -, suddivisi in tre coppie: i Milanesi (@Sarinski_ e @MarchinoSanchez), gli Alcolizzati (@p_episcopo e @StefanoGuerrera) e gli Atleti (@lord79tw e @Shinji8403) e avevano l'obiettivo di attraversare Roma per raggiungere gli studi Titanus Elios.

maria-express-de-filippi-finale.jpg

Hanno vinto gli Atleti, la proclamazione è stata fatta da Rudy Zerbi, una delle guest star assieme a Tina Cipollari, Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e... proprio Maria De Filippi che ha accolto nel suo ufficio i vincitori e ha consegnato loro l'"ambito" regalo dello scalino (simile a quello di Uomini e Donne su cui si siede lei abitualmente).

Ecco alcuni dei tweet più divertenti: Maria De Filippy-profilo fake ("Tutte le strade portano agli studi Elios. #MariaExpress, "Ma Gianni Sperti partecipa a #MariaExpress? Ah no, è il burattino Guerrera", "Un budget talmente basso che a confronto i balletti di Gemma sembrano fatti a Dubai. Ma voi muti ad aspettarmi. #MariaExpress", "#MariaExpress supera il pongo regolamento. Finito a caso", "Certo che gli atleti che vincono #MariaExpress sono un po’ come Luca Tudisca che vince Amici l’anno scorso. Potrei assumerti"), Emilio ("I lavori su Via Tiburtina che durano da sedici anni e neanche #MariaExpress è riuscita ad accelerarli"), Fran Altomare ("Riassunto della finale di #MariaExpress. 18 minuti di @Sarinski_ che ringrazia tutti: produzione, passanti, cameraman, piante, @p_episcopo"), Scalino di Maria ("ECCOOOOMIII CO SONO ANCHE IOOOO #MariaExpress").

E molti già sperano in una seconda edizione...


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail