Siffredi late night: su La5 alle 0.30 Rocco, 15 allievi e il sogno di un futuro nel mondo del porn0, chi otterrà l'obiettivo?

Anticipazioni sullo spin off di Casa Siffredi, in onda da lunedì 11 aprile per 25 appuntamenti in terza serata su La5: ecco i nomi degli aspiranti allievi.

Lo spin off del docureality Casa Siffredi (voto: 5), dal titolo Siffredi late night, prende il via su La5 da lunedì 11 aprile per 25 appuntamenti in onda alle ore 0.30 (e in forma di maratona ogni sabato da mezzanotte su Mediaset Italia2).

Rocco getta le basi per il suo futuro lontano dalle scene e - a partire dalle selezioni in Italia sino ad arrivare alla sua factory vicino a Budapest - sceglie un gruppo di giovani per prepararli ad una carriera artistica nel mondo dell’hard.

In tutto 13 ragazzi e due ragazze, che desiderano diventare registi, attori, sceneggiatori. Arrivano da tutta l’Italia per coronare il loro sogno. Ispirato dai precetti della Siffredi Hard Academy - Passione. Umiltà. Ironia - il gruppo viene preparato ad una professione che comporta, contrariamente a quello che ci si potrebbe aspettare, molto impegno e disciplina.

Per tutti Rocco è un po’ il prof. Siffredi e la sua esperienza e carisma sono una continua fonte d’ispirazione. Ma la strada per arrivare ad essere un’icona come il pluripremiato Rocco Siffredi è impegnativa. Chi tra Olga, Alessandro, Claudio, Daniele, Davide, Fabrizio, Andrea, Filippo, Giampiero, Marco, Mattia, Riccardo, Simone, Stefano e Vanessa raggiungerà l’obiettivo?

rocco-siffredi-moglie-doccia.jpg

Rocco Siffredi, la scheda biografica


Abruzzese, di Ortona, autentica icona internazionale del cinema hard, che ha abbandonato dopo aver partecipato a L’isola dei famosi nel 2015.

Apparso in più di 1.000 pellicole, nel 1999 ha recitato in Romance di Catherine Breillat, candidato ai British Independent Film Awards nella categoria Miglior film straniero.

Un documentario sulla sua vita, Rocco - distribuito da Wild Bunch, prodotto dalla francese Program33 e diretto da Thierry Demaizière e Alban Teurlai -, è destinato ad un importante festival cinematografico.

Oggi gestisce la sua casa di produzione (Rocco Siffredi Production), contribuisce a molte attività nel settore sociale ed assistenziale e produce vino.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail