Amici 15-Serale: ascolti leader ma in calo, la verità sul bacio gay dei La Rua, parla Patrizio, top Giorgio e flop i concorrenti

Borsino dopo la seconda puntata del serale di Amici 15, in onda sabato 9 aprile su Canale 5: top, flop, ascolti, tweet, verità sul bacio omosessuale, dichiarazioni dell'eliminato.

Ecco il "borsino" dopo la seconda puntata del serale di Amici 15 (voto: 7,5), in onda sabato 9 aprile su Canale 5.

Amici 15-Serale, ascolti della seconda puntata del 9 aprile 2016 e confronto con Ballando con le stelle 11


Amici 15 nella seconda puntata cala così come Ballando con le stelle 11 ma conserva la leadership

. Del resto la concorrenza era più temibile: l'anticipo di serie a Milan-Juventus (1-2) ha ottenuto 1.607.564 spettatori medi complessivi con il 6,53% di share su Sky Sport e 1.108.000 con il 4,50% su Premium Sport mentre Ulisse su Rai3 ha raddoppiato gli ascolti di quella rete.


Come si legge su Tvblog prime time con la vittoria della curva arancione di Canale 5 con Amici 15, curva questa che si porta dapprima sulla linea del 20% per poi salire gradualmente fin verso il 28% di fine puntata. Il picco di Amici è alle ore 21.54 con 5.444.000 telespettatori ed il 21,26% di share. Segue la curva blu di Ballando con le stelle che scorre fra il 15 ed il 20% di share, per poi salire fin verso il 25% a fine puntata. Picco di Ballando alle ore 22.48 con 4.645.000 telespettatori ed il 20,06% di share. Fra le 21.13 e le 0.44 il 18,54% per Ballando e il 21% per Amici. Sul target 15-34 anni Amici al 33% di share e Ballando al 7,61%. Ottimo riscontro anche su Twitter per il talent di Canale 5.

Amici 15-Serale, perché c'è stato il bacio gay tra due maschi de La Rua (video)? La verità


Ha fatto molto discutere in Rete il bacio (con lingua-"limone") tra Alessandro MarianiDaniele Incicco dei La Rua. I due, in realtà, sono dichiaratamente eterosessuali e il chitarrista è anche fidanzato con una ragazza. Verosimilmente hanno voluto integrare il loro brano inedito Non ho la tristezza con un gesto coreografico e allo stesso tempo hanno voluto lanciare un messaggio per i diritti degli omosessuali.

amici 15-bacio gay la rua

Amici 15-Serale, top Morgan e flop la giuria spenta


TOP Giorgio Zacchia, il piccolo protagonista di Pequenos gigantes conquista tutti per carineria, simpatia, naturalezza, disincanto, verve con cui interagisce con il cast. Non a caso è già stato richiamato per il terzo serale. La voce dell'innocenza e il figlio che tutti vorrebbero avere.

FLOP I concorrenti. Cantanti e ballerini si impegnano al massimo e questo va loro riconosciuto. Ma nella danza le loro performance vengono oscurate eccessivamente dai "quadri" costruiti con professionalità da Giuliano Peparini mentre nel canto non c'è ancora stata un'esibizione "da brividi" e anche quelli che partivano con il favore dei pronostici per ora hanno deluso le aspettative. Al punto che è bastata l'ospitata dei The Kolors per rendersi conto di cosa manca in questa edizione...



Amici 15-Serale, parla l'eliminato Patrizio Ratto (video)


Ecco cosa dichiara il ballerino Patrizio Ratto che ha dovuto abbandonare il talent show: "Arrivati al serale riuscire a ballare in un contesto del genere davanti a tutte queste persone è stato un'emozione e un traguardo visto che sono arrivato qui con qualcosa di mio, sono più positivo che negativo perché quello che ho fatto mi ha aiutato molto, sono cresciuto... Tante ispirazioni ed emozioni nuove, tante cose da aggiungere al mio bagaglio, tante persone hanno lavorato per noi, ci aiutano, ci fanno crescere e capire molte cose nuove, questo mi mancherà tantissimo. Mi hanno insegnato che l'intensità dell'interpretazione nelle diverse coreografie era la cosa più importante. Esco da qui e continuerò ad allenarmi e a crescere sempre di più perché non si deve mai essere soddisfatti di quello che si è, dobbiamo sempre andare avanti".

patrizio-ratto-eliminato-amici-15.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail