Ballando con le stelle 11, puntata del 9 aprile: Smith senza turbante, lite Argento-Lucarelli (video), ripescato Papi o Morrone

Ecco cosa è accaduto nell'ottava puntata dell'undicesima edizione del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci, in onda sabato 9 aprile. Classifica dei concorrenti, coppie ripescate o eliminate e video.

Ecco cosa è successo nell'ottava puntata di Ballando con le stelle 11 (voto: 6), condotto da Milly Carlucci (6,5) con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big Band.

Ballando con le stelle 2016, le coppie concorrenti-insegnanti in gara


Nicole Orlando

Stefano Oradei; Rita Pavone Simone Di Pasquale; Iago GarciaSamanta Togni; PlatinetteRaimondo Todaro; Luca SguazziniVera Kinnunen; Daniel NilssonValeriia Belozerova.

Ballando con le stelle 2016, chi sono i componenti della giuria


La giuria di esperti è composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e dalla new entry Selvaggia Lucarelli ed è capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

carolyn-smith-senza-turbante-ballando-con-le-stelle-9-aprile.png

Ballando con le stelle 2016, classifica dell'ottava puntata del 9 aprile e coppie ripescate


Si parte con la prova per il ripescaggio: vengono suonati tre brani e gli eliminati devono riconoscerli e ballarli. Carolyn Smith dà 9 a Michele Morrone, 6 a Margareth Madè, 7 a Enrico Papi, 5 a Lando Buzzanca, 6 a Pierre Cosso, 6 a Salvo Sottile, 10 ad Asia Argento. Poi la presidente di giuria fa gli auguri a suo padre e si toglie il turbante per la prima volta in diretta, mostrando i pochi capelli a causa della chemioterapia che sta facendo per combattere contro il tumore al seno.

Quindi ballano le coppie "titolari": 49 punti per Morrone, 38 punti per la Madè (la Lucarelli sottolinea la sua scarsa personalità, replica: "Ma potresti darmi tu delle lezioni visto che hai una personalità così forte, ti pago privatamente... Allora io ti do lezioni di classe ed eleganza e tu di personalità", 45 per Papi che mostra anche la "tartaruga", 36 per Buzzanca che dedica il ballo alla moglie morta 5 anni e mezzo fa, 40 per Cosso, 33 per Sottile, 39 per la Argento.

Il ballerino per una notte Christopher Lambert dice di essere attratto dalle donne italiane "intelligenti, forti". La sua ritrovata compagna Alba Parietti replica: "Christophe è il fascino stesso. Ricambio. Lui è molto divertente, ci siamo sempre divertiti tantissimo ed è una persona estremamente educata, è un grande signore. Io credo che se dopo vent’anni due persone tornano insieme c’è un motivo molto forte. Oltre ad una grande passione, più che amarsi si vogliono molto bene e si rispettano. Da giovani ci si ama con grande passione, da grandi si è più propensi a voler bene. Le minestre riscaldate, se sono buone, sono le più buone in assoluto". Tango per loro due con bacio passionale. Il tesoretto dei 20 punti viene dato a Morrone.

Per Ballando con te vince Giuseppe Guercia.

Per i semifinalisti prova con la bomba portoricana: i 20 punti vanno a Sguazzini. Poi altra prova e i 20 punti vanno a Garcia per la prossima puntata.

La Argento sbotta con la Lucarelli: "Tu mi hai sempre dato un punto in meno. Io sapevo che venivo qua al patibolo, ti bastava solo il cappuccio del boia. Mi davi un punto in meno degli altri per partito preso!". Selvaggia: "I tre li ho dati ad altri. Se balli male non è colpa mia...". Asia: "Figlia bella, vieni qua, facci vedere come sei aggraziata". Selvaggia: "Io sono venuta per giudicare, non sono venuta per ballare". Asia: "Sei cattiva, sei un’anima brutta! Sei un'anima brutta!".

Quanto ai ripescandi, dopo nuove sfide incrociate, ok Morrone e Papi (eliminati tutti gli altri) ma il televoto resta aperto fino a sabato prossimo per decidere chi tra i due rientrerà in gara.

Puntata del 9 aprile 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail