Amici 15-serale, puntata del 9 aprile (video): eliminato Patrizio, Elodie piange, bacio gay per La Rua, Gabriele sotto la doccia

Ecco cosa è accaduto nella puntata di sabato 9 aprile del serale della quindicesima edizione del talent show di Canale 5: seconda sfida a squadre, eliminato, prova per Verdone e Ferilli. Fotogallery e video.

Ecco cosa è successo nella seconda parte della seconda puntata del serale di Amici 15 (voto: 7,5), in onda su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi (8).

Cabina telefonica per Carlo Verdone e Sabrina Ferilli (video)


Carlo Verdone e Sabrina Ferilli entrano in una piccola cabina telefonica e, a ogni risposta sbagliata alle domande poste dalla conduttrice, devono condividere quello spazio con altri: nello specifico lui con Elena D'Amario e Francesca Tocca, lei con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino a petto nud0, J-Ax, Nek e un giocatore di basket. E' Verdone il "vincitore".

Seconda sfida a squadre: bacio gay tra due maschi de La Rua (video), Elodie piange (video), Gabriele sensuale sotto la doccia (video), vincono i Bianchi, a rischio eliminazione Patrizio


Nella prima prova La Rua (7) cantano il loro inedito Non ho la tristezza e il frontman Daniele Incicco bacia sulla bocca (con tanto di lingua...) uno dei componenti della band, i Blu (7,5) in una coreografia corale. Loredana Bertè su La Rua: "Seguite il lavoro di Elisa per evitare la sagra del tortellino". Lei e Anna Oxa votano per i Bianchi.

Nella seconda prova Cristiano (7) in Losing my religion mentre Roberto Angelini lo accompagna alla chitarra ed Elodie (7,5) in Hope there's someone. Morgan: "Non mi è sembrato il pezzo così deformato, era abbastanza fedele... Avete cambiato gli accordi che sono l'unica cosa figa". Verdone: "Mi è piaciuto il minimalismo di Cristiano, Elodie ha una bellissima voce e il brano era complicato". La Oxa: "Elodie, mi arriva una carica di tensione che mi distoglie a volte. Ci vorrebbe un approccio più leggero e disteso". Ma la vota. La Bertè: "Elodie, ti sei calata molto nel brano, sei unica". Morgan: "Mi è piaciuta molto". Elodie piange per la tensione. Elisa sbotta: "Magari Elodie non ha i motivi per avere la leggerezza e va rispettata". Elodie: "Non è dignitoso tutto questo, stiamo entrando nelle cose personali, sono fatti miei, basta".

Nella terza prova Sergio (7,5) in Will you be there e Lele (7) in Because. Emma Marrone "spegne" la Oxa e fa votare Morgan. Voto segreto, Morgan ha preferito Lele ("Operazione minimalista, è rimasto solo John Lennon").

Nella quarta prova Ale (7,5) "supereroe" e Gabriele (7) che da pompiere si denuda sotto la doccia in pose sensuali. J-Ax e Nek portano i fiori a Emma ed Elisa: "Sembrava di essere alla festa della donna". La Marrone non prende bene la battuta e replica che anche questa è danza. Spenta la voce della Oxa per far votare Morgan. La Ferilli: "Stasera Gabriele straordinario, un cambiamento eccezionale, ho visto solo lui". Morgan: "Magic Gabry".

Nella quinta prova-Morgan, basata sulla canzone Stelle di stelle di Claudio Baglioni-Mia Martini, si cimentano nel "duetto-non duetto" Lele (7,5) e Chiara (7). Giudica solo la Ferilli: "Chiara è fresca, è la sorpresa, è la voce che si differenzia di più dagli altri ma Lele si è mosso con più padronanza".

Vincono i Bianchi 7-0! Emma-Elisa nominano Michele, i ragazzi Bianchi indicano Cristiano, i prof Bianchi dicono Patrizio. Nek e J-Ax salvano Cristiano. Gli insegnanti Blu mandano al ballottaggio Patrizio.

amici 15-bacio gay-la rua

amici 15-gabriele-doccia

Ballottaggio Alessio-Patrizio, esce Patrizio

Alessio (8) in un passo a due maschile classico e Patrizio (7,5) in un assolo. Vota tutta la giuria. Eliminato Patrizio. Maria De Filippi: "Sei un'eccellenza, spero che ti chiameranno in quello che fai in modo straordinario".

amici 15-eliminato patrizio

Puntata del 9 aprile 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail