A Che fuori tempo che fa Annalisa, a Verissimo Morgan e Paola Barale, a Gulp Music Alessio Bernabei, a Tv Talk Dolcenera

Anticipazioni sugli ospiti di sabato 9 aprile 2016 a Gulp Music su Rai Gulp, Tv Talk su Rai3, Verissimo su Canale 5, Che fuori tempo che fa su Rai3.

alessio-bernabei-gulp-music-2016.png

OSPITI IN TV di sabato 9 aprile.

Ospite di Gulp Music del 9 aprile 2016


Alessio Bernabei

sarà il protagonista della puntata di Gulp Music (voto: 6), la trasmissione di Rai Gulp dedicata alla musica, condotta da Gaia Ranieri in onda alle 12.05 (e in replica domenica 10 aprile alle 12.10). Dopo la partecipazione alla 66esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Noi siamo infinito, Top 30 dell’airplay radiofonico, videoclip che ha superato 5 milioni di views e oltre il milione e mezzo di streaming, Bernabei ha pubblicato di recente il suo primo album solista, dal titolo Noi siamo infinito. Oltre a presentare il suo nuovo lavoro, l’artista presenterà i nuovi video e interagirà con la community del programma attraverso le domande arrivate per lui sui “social” di Rai Gulp.

Ospiti di Tv Talk del 9 aprile 2016


Tv Talk (voto: 7), il programma di Rai Cultura, condotto da Massimo Bernardini, con Sebastiano Pucciarelli, in onda alle 15 su Rai3, l’evento televisivo che ha fatto più discutere nella settimana televisiva: dell’intervista di Bruno Vespa a Salvatore Riina, figlio del boss mafioso Totò Riina, parla Roberto Saviano.

Per la pagina degli spettacoli, obiettivo su Laura & Paola, il nuovo varietà dell’inedita coppia Laura Pausini e Paola Cortellesi che propone non solo grandi ospiti e canzoni, ma anche pagine di storia personale e sketch comici. Ne parlano gli analisti Giorgio Simonelli, Riccardo Bocca e Lella Costa. Il monologo della Cortellesi sul bullismo è commentato, in particolare, dallo sceneggiatore e regista Ivan Cotroneo, in questi giorni nelle sale cinematografiche con il film Un bacio che affronta lo stesso delicato tema. Ancora spettacolo con uno dei programmi comici più seguiti del momento, Made in Sud, raccontato dai due conduttori Gigi e Ross che si soffermano anche sula nuova trasmissione di La5, Il boss dei prediciottesimi, la narrazione di un fenomeno tipicamente partenopeo portato alla ribalta dalla tv. Spazio, inoltre, a The Voice, visto dagli occhi della nuova coach Dolcenera e con il parere di Luca Dondoni, critico musicale de La Stampa.

Non mancano, infine, i “retweet” con i tre momenti clou della settimana televisiva segnalati dagli analisti del programma, l’analisi dei dati d’ascolto di Silvia Motta e il monitoraggio del web e sui social di Cinzia Bancone.

Voto sugli ospiti: 6,5

Ospiti di Verissimo del 9 aprile 2016


Alle 16.10 su Canale 5 Silvia Toffanin (6) conduce Verissimo (6).

Questa settimana saranno ospiti Morgan, Paola Barale e Federica Nargi.

In studio gli esclusi dell’Isola dei famosi Fiordaliso e Patricia Contreras. Inoltre, Eva Henger parlerà della prova di apnea a cui si è sottoposta, nell’ultima puntata del reality, sua figlia Mercedesz e che tanto ha fatto spaventare lei e tutto lo studio.

Infine, per lo spazio dedicato alla soap Il segreto, presenti Bernarda (Mercedes Leon) e Aurora (Ariadna Gaya).

Voto sugli ospiti: 6,5

Ospiti di Che fuori tempo che fa del 9 aprile 2016


A Che fuori tempo che fa (7), dalle 20.10 su Rai3 con Fabio Fazio (7) e Massimo Gramellini, in studio Dori Ghezzi (per 25 anni compagna di Fabrizio De André, il 5 aprile ha pubblicato Sotto le ciglia chissà – I diari, raccolta di appunti annotati su quaderni, fogli sparsi, libri, agende, buste e scritti inediti del grande Faber), Violante Placido (reduce dal successo della fiction Questo è il mio paese, ha appena terminato le riprese del film Sette minuti per la regia di Michele Placido mentre il 14 aprile arriva nelle sale la nuova versione de Il libro della jungla in cui è la voce di Rashka, l’amorevole lupa che adotta Mowgli), Annalisa Scarrone (ha partecipato al 66° Festival di Sanremo con Il diluvio universale, singolo che anticipa il suo quinto album di inediti Se avessi un cuore in uscita il prossimo 20 maggio), Marco Orsi (lo sprinter italiano specialista nei 50 e nei 100 metri, componente di punta della staffetta azzurra, nel dicembre 2015 agli Europei in Israele ha conquistati ben tre medaglie d’oro e due d’argento, un buon viatico per le prossime Olimpiadi di Rio), Nicola Savino (conduttore radiofonico e televisivo - dal 2013 al timone di Quelli che il calcio su Rai2, è appena tornato dal Giappone), il designer Takahide Sano. Fabio Volo con le sue missioni impossibili, Gigi Marzullo con le sue domande improbabili e il controcanto comico affidato a Nino Frassica e a Maurizio Ferrini completano questa puntata.

Voto sugli ospiti: 7

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail