Le Iene, Emma Marrone e il finto plagio di Occhi profondi (video): "Riconosco sempre il lavoro degli altri, che figura!"

Ecco cosa è successo nel servizio della puntata di giovedì 7 aprile 2016 su Italia 1: scherzo alla cantante salentina che risponde a tono.

Nella puntata di giovedì 7 aprile de Le Iene (voto: 7) su Italia 1 Billo e Venanzio raggiungono Emma Marrone e si complimentano con lei per i 13 milioni di visualizzazioni del video di Occhi profondi. Lei ringrazia chi l'ha scritta ("Ermal Meta e Dario Faini"). Loro: "Ti fidi ciecamente dei tuoi collaboratori?". Infatti hanno coinvolto la cantautrice Francesca Guerra per uno scherzo: far credere alla cantante salentina che il brano sia un (finto) plagio di Ancora qui, brano della Guerra.

Emma guarda il filmato dello "sfogo rancoroso" di Francesca e commenta: "Sono due anni che ascolto brani per poi fare questo brano, ho ascoltato 180 provini, li ascolto personalmente perché questo album l'ho scritto io assieme agli autori e i brani che ho scelto da interpretare li ho scelti personalmente, io sono una che non delega mai niente a nessuno e non scarica la colpa a nessuno... A me questo brano non è arrivato, la ragazza non la conosco, non è una colpa mia, non posso sapere tutto quello che succede al di fuori di me e del mio lavoro, state facendo passare me per quella che ha rubato il brano a una ragazza, non sono una che fa queste robe. Questa ragazza, se ha depositato il brano prima di Dario Faini o di chi altro l'ha scritto, vada da un avvocato e l'avvocato si riferirà alle case discografiche e si risolverà il problema... ma non venite sempre da Emma Marrone perché Emma Marrone fa scoppiare i casini e vi fa comodo. Mi dispiace che la signorina si sia risentita e non sia più una mia fan ma non è colpa mia, ragazzi!".

Le fanno vedere un nuovo video della ragazza che ammette di averla presa in giro, lei si lascia andare a un sorriso liberatorio e commenta: "Però vedete che ho risposto con onestà? Sono una che riconosce sempre il lavoro degli altri... Sono brutta, un cesso, struccata, sudata e mi avete fatto fare pure una figura di mer*a!".

Ma i fan, dopo questo servizio, la ameranno ancora di più...

emma-marrone-le-iene-finto-plagio.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail