Italia's got talent 7, puntata del 6 aprile (video): monologo sulla mafia, sosia di Bisio e il ritorno di Phino dopo la leucemia

Cosa è successo nella quarta puntata della settima edizione del talent di Tv8-Sky Uno, in onda mercoledì 6 aprile 2016? Resoconto e video delle audizioni davanti alla giuria.

Quarta puntata di Italia's got talent 7 (voto: 6,5) su Tv8 e Sky Uno. Quattro i giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. La conduttrice è Lodovica Comello (6). Ecco cosa è accaduto: nomi dei concorrenti ammessi o eliminati e dichiarazioni dei giurati.

Italia's got talent 2016, nomi dei concorrenti che passano il turno nella quarta puntata del 6 aprile


I Little Rock sono un gruppo di bambini cantanti dagli 8 ai 13 anni, eseguono con passione Why don’t you get a job degli Offspring e ottengono 4 sì.

La canzone dedicata alla suocera di Giovanni Cangialosi strappa più di un sorriso ai giudici e gli garantisce il passaggio del turno con i 3 sì di Claudio, Frank e Luciana.

Tocca alla Società Ginnastica Acrobatica Grugliasco. Numeri pericolosi per cui questo gruppo di atleti, anche molto giovani, si è preparato a lungo. 4 sì.

Il coro dei Piccoli musici può contare sulle voci di studenti dagli 8 ai 24 anni ed esegue The sound of silence creando un’atmosfera davvero unica in tutto il teatro. Rapita Luciana, 4 sì.

Chiara Perreca, 16 anni, racconta sul palco la storia di un uomo vittima di mafia, Peppino Impastato. Un monologo da affrontare con intensità è una sfida difficile per una ragazza così giovane, ma i giudici non hanno dubbi sulla sua credibilità. Sono 4 sì.

Tip-tap per i Tappers che scandiscono il ritmo sul palco in stile hip hop e coinvolgono l’intera giuria a partire da Bisio nella performance. 4 sì.

Gli Interactive Dance Company coniugano danza e nuove tecnologie e interagiscono con laser creando effetti di forte impatto visivo. 4 sì per Francesca e Riccardo.

I Mad Bunnies sono una crew. Inizialmente si presenta sul palco un ballerino con l’aria spaesata dalle sue “visioni” e poi comincia l’evoluzione di una coreografia ispirata al film Donnie Darko. Sul palco viene raggiunto dai suoi compagni travestiti da conigli bianchi e parte una performance corale da 3 sì.

Valerio Parodi ha sviluppato la capacità di percepire le sensazioni altrui, si concentra sui 4 giudici e riesce a intercettare i loro stati d’animo e i loro pensieri. 4 sì.

Gianfranco Phino, comico di professione, ha deciso di tornare in tv per comunicare a tutti che, dopo aver combattuto e sconfitto la leucemia, si sente pronto a tornare sui binari della sua passione: le imitazioni. Promosso.

Martin ha l’importante compito di accompagnare con la fisarmonica il ballo tradizionale delle otto Shuhplattlerinnen (battitori liberi). Si schiaffeggiano che è un piacere nel corso della coreografia e al termine della performance Claudio e Frank vogliono “toccare con mano” il lato B delle ballerine. 4 sì.

Italia's got talent 2016, nomi dei concorrenti eliminati nella quarta puntata del 6 aprile


I The Mentos in versione supereroi hanno scritto un brano su un bagnino che non convince per niente Luciana.

I Puff Purple vestiti da cartoni animati non conquistano Claudio.

I Deluded by lesbians propongono una cover di Cicale in look femminile (diventa Cinghiale) e anche nel loro caso i buzzer dei giudici si fanno sentire.

Il piccolo Enrico Bboy Ryzer e Anna Best, rispettivamente 9 e 10 anni, si lanciano in una danza in stile hip hop. Per Luciana e Nina è sì, mentre Claudio e Frank pensano non sia ancora il loro momento.

italias-got-talent-sosia-bisio.jpeg

I The Franco Bisio sono una band che sperimenta il genere power pop metropolitano e il loro leader si presenta come sosia di Bisio. La perfomance non è convincente quanto la somiglianza e incassa 2 no.

Bettj Cabula canta per il suo giudice preferito con un grande obiettivo che raggiunge al termine dell’esibizione: un bacio di Claudio. Il verdetto è meno positivo...

Marco Lena in arte Ble Bla, Danilo Vicari e Cesare Feudi e la Belva Psichedelica attraverso il canto dimostrano di avere dei limiti oggettivi per proseguire la corsa verso la finale.

Puntata del 6 aprile 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail