The Voice of Italy 4, puntata del 6 aprile (video): ok Alice Paba, fuori Corinne Marchini e Giulia Franceschini, Dolcenera piange

Cosa è successo nella settima puntata della quarta edizione del talent di Rai2, in onda mercoledì 6 aprile 2016? Resoconto, fotogallery e video delle Battles.

Settima puntata di The Voice of Italy 4 (voto: 6) su Rai2, prima delle due dedicate alle Battles. Quattro i coach: Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera. 4 gli special coach: Piero Pelù per il team di Raffaella Carrà, Giorgio Moroder per il team di Dolcenera, Patty Pravo per il team di Emis Killa e Francesca Michielin per il team di Max Pezzali. Il conduttore è Federico Russo (6). Ecco cosa è accaduto: nomi dei concorrenti ammessi ai Knock Out o eliminati.


Battle Corinne Marchini-Veronica Moscara-Charles Kablan, passa il turno Charles


Corinne Marchini

Veronica MoscaraCharles Kablan del Team Killa cantano In the night di The Weeknd. Charles accede ai Knock Out.

Battle Alessia Langella-Erika Finotti-iWolf, passano il turno Alessia e iWolf


Alessia Langella

Erika Finotti iWolf (i fidanzati Cristina De Vita e Michele Bonfitto) del Team Carrà cantano Viva la vida dei Coldplay. Passa Alessia. Steal di Pezzali che accoglie i due nella sua squadra.

Battle Alice Paba-Sara Caratelli-Agata Aquilina, passa il turno Alice


Alice Paba

, Sara Caratelli e Agata Aquilina del Team Dolcenera cantano Svalutation di Adriano Celentano. Avanti Alice, ex concorrente di Amici 14.

Battle Gianfrancesco Cataldo-William Prestigiacomo-Salvo Matarazzo, passa il turno William


Gianfrancesco Cataldo

, William Prestigiacomo e Salvo Matarazzo del Team Killa cantano For once in my life di Stevie Wonder. Promosso William.

Battle Davide Carbone-Katy Desario, passano il turno entrambi, si ritira Kimia Ghorbani


Kimia Ghorbani

, la ragazza iraniana del Team Pezzali, dedice di ritirarsi perché è incinta e il parto è imminente. Davide Carbone e Katy Desario cantano Se tu non torni di Miguel Bosè. Ok Davide... ma anche Katy grazie allo Steal della Carrà.

Battle sorelle Baccaglini-Ottavia Bruno-Valentino Bianconi, passano il turno le FoxLadies


Le sorelle Baccaglini, Ottava Bruno e Valentino Bianconi del Team Carrà cantano Tutta mia la città degli Equipe 84. La Carrà promuove le FoxLadies.

the-voice-2016-puntata-6-aprile-dolcenera-piange.png

Battle Danylo Palyeyev Barmansky-Joe Croci-Domenico Caringella, passa il turno Joe


Danylo Palyeyev Barmansky

, Joe Croci e Domenico Caringella del Team Dolcenera cantano Wake me up di Avicii. Avanti Joe. Dolcenera piange, è dispiaciuta per i due esclusi: "Erano i miei piccolini. Derek canta da una vita, è piccolino. Ha fatto un sacco di cose, era bravissimo. I miei piccolini, li volevo tenere. Non so come fare. I piccolini non se lo meritavano. Poverini. Vabbè, dai, che palle. Che palle. I piccolini erano un'altra storia per me. Quando li vedi che non riescono a comunicare in nessun altro modo fuorché con la musica... è lì la differenza. Altri riescono a comunicare normalmente, li vedi già proiettati in una vita. Questi due non li vedevo proiettati in una vita senza questo. Erano i miei bambini e li volevo tutti e tre, e andate...".

Battle Roberta Nasti-Mariangela Corvino-Davide Ruda, passa il turno Roberta


Roberta Nasti

Mariangela Corvino e Davide Ruda del Team Killa cantano Il paradiso di Patty Pravo. Davide si dimentica le parole e si ferma a metà esibizione. Avanti Roberta.

Battle Aurora Lecis-Viviana Colombo-Cristina Cascone, passa il turno Viviana


Aurora Lecis

, Viviana Colombo e Cristina Cascone cantano Hold my hand di Jess Glynne. Avanti Viviana.

Battle Rocco Fiore-Edith Brinca-Greta Squillace, passa il turno Edith


Rocco Fiore

, Edith Brinca e Greta Squillace del Team Dolcenera cantano La fine di Tiziano Ferro. Prosegue Edith.

Battle Tanya Borgese-Daniele Soffiani-Andrea Palmieri, passa il turno Tanya


Tanya Borgese

Daniele Soffiani e Andrea Palmieri del Team Carrà cantano Living on a prayer di Bon Jovi. Supera il turno Tanya.

Battle Giulia Franceschini-Neja-Anna Maria Castaldi, passa il turno Anna Maria


Giulia Franceschini

Neja e Anna Maria Castaldi del Team Dolcenera cantano Spaccacuore di Samuele Bersani nella versione di Laura Pausini (anche se Dolcenera nega). Avanti Anna Maria, Dolcenera promette che scriverà un pezzo per la "famosa" Neja. Giulia dietro le quinte scoppia a piangere: "Per me il canto finisce qui da domani".

Puntata del 6 aprile 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail