Italia's got talent 7, anticipazioni quarta puntata: alle Audizioni monologo sulla mafia, sosia di Bisio, baby boyband

Anticipazioni sulla quarta puntata della settima edizione del talent show, in onda mercoledì 6 aprile su Tv8 e Sky Uno. Quali concorrenti passeranno il turno?

giuria-e-lodovica-comello-italias-got-talent-2016.jpg

Mercoledì 6 aprile alle 21.15 su Sky Uno HD e anche in chiaro su Tv8 andrà in onda la quarta puntata di Italia’s got talent 7 (voto: 6,5). La giuria è composta da Claudio Bisio, Luciana LittizzettoFrank Matano e Nina Zilli, la conduttrice è Lodovica Comello (6).

La prima fase del programma è quella delle Audizioni, che vede i performer esibirsi davanti alla giuria alla ricerca di 3 sì per poter passare il turno. È in questa fase che i giudici hanno a disposizione il Golden Buzzer - il pulsante dorato situato al centro del tavolo - che ciascun giudice può utilizzare una sola volta durante tutta la fase di Audizioni per scegliere un concorrente da mandare direttamente alla finale live. Tra i concorrenti che durante le Audizioni hanno ottenuto 3 sì vengono selezionati dai giudici i migliori che accedono alla semifinale.

Italia's got talent 7, anticipazioni sulla quarta puntata di mercoledì 6 aprile 2016


L’appuntamento è all’insegna dei bambini. Giovani talenti si alterneranno sul palco a caccia di 4 “sì” che permettono di passare il turno. Ci proverà una baby boyband di rockers in erba di Genova, età media: 11 anni, abili nell’imitare i “grandi”, poi una coppia di bambini che balla hip pop capaci di dividere i giudizi del temuto quartetto al tavolo. Unanime sarà invece lo stupore per la performance dei campioni italiani di ginnastica acrobatica: tredici ragazzi, adolescenti e bambine, che voleranno letteralmente da una parte all'altra del palco, scomponendosi e ricomponendosi in figure mirabolanti, prese spettacolari e salti mortali. Non mancheranno poi momenti commoventi come il racconto di una grintosa ragazzina di appena 16 anni che reciterà un monologo tratto dal film I cento passi, sulla vittima di mafia Peppino Impastato: un testo durissimo che è un grido di ribellione contro la cultura dell’omertà. Infine spazio alla leggerezza con Claudio Bisio che prima si troverà di fronte un suo sosia e poi diverrà suo malgrado il bersaglio di una procace ballerina innamorata di lui. Riuscirà a strappargli un bacio sulle labbra? E poi ancora uno stupefacente mentalista che lascerà tutti a bocca aperta.

Da non dimenticare, infine, che sono ancora due i Golden Buzz da assegnare: l’obiettivo è sbalordire Nina e Luciana per poter così accedere direttamente alla finale.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail