Alessia Marcuzzi: "Critiche per l'Isola dei famosi? Volo alto e non sono volgare". Alfonso Signorini: "Lei ha detto no al Giubileo"

Ecco le dichiarazioni della conduttrice del reality show di Canale 5 a Tv Sorrisi e Canzoni e dell'opinionista a Radio 105. Nel mirino i contestatori del format e della presentatrice.

alessia marcuzzi-isola-4 aprile 2016

Alessia Marcuzzi (voto: 6), intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, commenta chi parla male di lei e dell'Isola dei famosi (6): "Se una critica è costruttiva la accetto sempre ma non mi piacciono quelle gratuite o 'pilotate'. Sono dinamiche che non mi interessano, non ci voglio entrare. Fa tutto parte del gioco ma io volo alto. In un reality è complicato gestire tutto. C'è chi si arrabbia se parli male di un personaggio e chi ti accusa di essere troppo gentile. Come fai sbagli. Però sono abituata e so dosarmi. Qualcuno mi vorrebbe più aggressiva ma so anche che al pubblico piaccio così, leggera e fresca senza essere volgare".

E sui nudi mal celati e le allusioni sessuali dice: "Rispetto il loro pensiero ma non sono d'accordo. Secondo me in quelle condizioni, senza cibo e flagellati dai mosquitos, i naufraghi neanche si guardano, non c'è malizia. E poi un corpo nud0 è meno volgare e più elegante di uno esibito in modo trash. Invece mi danno fastidio le parolacce. L'aggressione verbale è più volgare di un nud0. Per fortuna Alvin è bravissimo a bacchettare i concorrenti e a metterli in riga".

I naufraghi non sembrano ancora così provati... "La prima settimana hanno avuto il fuoco con la scusa dell'accendino nascosto, quindi hanno mangiato un po' di più. Ora digiunano da un paio di settimane e li trovo in forma perché non sono dimagriti troppo. Quando Enzo Salvi è arrivato in studio non lo conoscevo, stava benissimo".

Sui concorrenti "puntavo molto su Fiordaliso, me la sarei aspettata più combattiva. Mi spiace che lei e Claudia Galanti siano uscite così presto. Invece vado pazza per Mummy". Ma si è ritirato pure Aristide Malnati.

Infine, a difendere la Marcuzzi arriva una dichiarazione di Alfonso Signorini al programma Music & cars di Radio 105. In queste ore spopola la notizia relativa all’esclusione della conduttrice dal Giubileo dei Ragazzi a causa del suo look troppo provocante. Queste le parole del direttore di Chi: “Come al solito le notizie vengono usate ad arte. Ripercorriamo l’iter: non è vero che il Vaticano ha escluso Alessia Marcuzzi dal Giubileo dei Giovani perché lei in realtà un mese e mezzo fa aveva disdetto la propria partecipazione perché era impegnata proprio con l’Isola dei famosi. So che la Marcuzzi ha un’email dell’organizzazione del Giubileo che si dice dispiaciuta per la sua defezione. Come potete vedere non si sa come mai questa notizia sia rimbalzata proprio nel giorno in cui lei era al centro di polemiche sui social. Basta con queste cattiverie”.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail