Made in Sud, anticipazioni puntata del 5 aprile: ospite Pupo, tornano le battute del prof. Fischetti e la musica di Carpentieri

Anticipazioni sulla settima puntata del varietà comico in diretta da Napoli, in onda martedì 5 aprile: ecco il cast e gli ospiti di turno.

made-in-sud-2016-comici.jpg

Martedì 5 aprile su Rai2 alle 21.15 andrà in onda la settima puntata di Made in Sud (voto: 5), in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli.

Il programma, prodotto da Rai2 in collaborazione con la Tunnel produzioni, sarà condotto dal collaudatissimo quartetto composto da Gigi & Ross (6,5), Fatima Trotta (6) ed Elisabetta Gregoraci (5), che si metterà in gioco con sketch e nuovi personaggi.

Made in Sud 2016, i comici nel cast


Tante le novità di questa edizione, dall’amatissimo Francesco Cicchella, reduce dalla stagione vincente di Tale e quale show, che presenta nuove imitazioni, agli Arteteca, i Ditelo Voi, Pasquale Palma che è un esilarante fashion blogger, I Malincomici con una parodia della soap Un posto al sole, Paolo Caiazzo e Maria Bolignano, reduci dal successo di Fatti unici. Ci sono anche tanti giovani comici, da Nord a Sud, che hanno la possibilità di salire sul palco di Made in Sud per la prima volta alternandosi con i “colleghi” storici del programma. Il tutto come sempre scandito dalle musiche di Frank Carpentieri, dal balletto delle “suddine” e dagli interventi del prof. Enzo Fischetti.

Made in Sud 2016, anticipazioni sulla settima puntata del 5 aprile: ospite


Pupo

è l’ospite deIla serata coinvolto negli sketch e nei tormentoni dei comici del programma.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail