Amici 15, daytime del 4 aprile (video): Emanuele deluso per l'eliminazione, backstage e commenti sul primo serale

Ecco cosa è successo nella puntata di lunedì 4 aprile 2016 del daytime della quindicesima edizione del talent show: riassunto, fotogallery e video.

Nel daytime di Amici 15 (voto: 6,5) su Real Time viene mostrato il backstage prima, durante e dopo il primo serale con le reazioni dei concorrenti delle squadre Bianca e Blu.

Emanuele è deluso per l'eliminazione: "Tutto quello che ho fatto non è servito a niente, pensavo di avere le carte in regola per giocarmela fino in fondo, mi dispiace perché è un'occasione irripetibile, a Francesca si è rotto il tacco, lei ha dovuto cambiarsi la scarpa durante la coreografia, doveva andare così ma mi aspettavo che andasse diversamente".

Emma Marrone ed Elisa vanno nella casetta dei Bianchi per commentare le singole prove: "Lele, sei stato bravo nella prima prova. Emanuele ha improvvisato bene quando la partner ha lanciato la scarpa che si era rotta. Elodie, hai fatto una grande prova e sembrava che suonassi da 10 anni con quella band, era il tuo palco in quel momento. Gabriele, sei stato bravissimo, sei stato più contenuto rispetto alle prove nella coreografia sensuale. Morgan ha detto che Alessio è un leader, fantastico. Sergio è partito storto nel suo secondo brano".

J-Ax e Nek analizzano le varie performance dei Blu: "Nelle coreografie siete stati bravi dal punto di vista espressivo. Con Cristiano abbiamo osato. Kevin Spacey ha contraddetto Loredana Bertè su Chiara! I La Rua si sono ringiovaniti, erano all'altezza del loro brano. Sergio, hai stonato leggermente nel secondo brano ma l'emozione è arrivata".

Puntata del 4 aprile 2016

CLICCA QUI PER IL VIDEO

amici 15-emanuele-eliminato-casetta-bianchi

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e gli 11 concorrenti in gara


Squadra Bianca: Elodie di Patrizi, Lele Esposito, Gabriele Esposito, Alessio La Padula e La Rua

Squadra Blu: Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Cristiano Cosa, Michele LanzerotiAle Gaudino e Patrizio Ratto

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e i professori contrapposti


Squadra Bianca: Alessandra Celentano, Kledi KadiuNatalia TitovaFabrizio MoroAlex Braga

Squadra Blu: Veronica Peparini, Garrison RochelleMarco Maccarini, Carlo Di FrancescoRudy Zerbi

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e i 4 direttori artistici


I coach sono Emma Marrone, Elisa (squadra Bianca), J-Ax e Nek (squadra Blu).

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail