L'isola dei famosi 11, anticipazioni quinta puntata: eliminata Simona Ventura o Jonas Berami? Flebo per Aristide Malnati

Anticipazioni sulla quinta puntata dell'undicesima edizione del reality show di Canale 5, in onda lunedì 4 aprile. Cast, televoto e video di Simona Ventura che festeggia il compleanno e riceve una sorpresa.

Lunedì 4 aprile alle 21.30 su andrà in onda la quinta puntata de L’isola dei famosi 11 (voto: 6), il reality show di Canale 5. Conduce Alessia Marcuzzi (6). Gli opinionisti sono Alfonso Signorini  e Mara Venier, l'inviato è Alvin.

Isola dei famosi 2016, i concorrenti in gara


UOMINI: Stefano Orfei Nones, Jonas Berami, Marco Carta, Christian Gallella, Gianluca Mech, Andrea PretiGiacobbe Fragomeni

DONNE: Simona Ventura, Mercedesz Henger/Schicchi, Alessia Reato, Gracia de TorresPaola Caruso

ALLA PLAYA SOLEDAD: Aristide Malnati

I naufraghi trascorrono due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos, lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria, un montepremi di 100.000 euro.

marco-carta-mercedesz-henger-isola-dei-famosi-2016.jpg

Isola dei famosi 2016, anticipazioni sulla quinta puntata del 4 aprile


Chi sarà eliminato tra Simona Ventura (che ha festeggiato il compleanno con i naufraghi e ha ricevuto come sorpresa un videomessaggio del compagno e dei figli per cui si è commossa) e Jonas Berami (che si è isolato sugli scogli)? Il meno votato finirà sull'"ultima spiaggia" e potrebbe andare al televoto con Aristide Malnati se quest'ultimo (che non è stato bene e ha subìto una flebo per decisione del dottore) decidesse di rimanere ancora.

Isola dei famosi 2016, come si vota


APP MEDIASET
L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone l’applicazione gratuita Mediaset deve solo andare sul canale dedicato all’Isola, entrare nella sezione “Televoto” e registrarsi. Quindi può esprimere il proprio voto.
WEB
E' possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (isola.mediaset.it). All’interno della sezione “Vota”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi a Mediaset.it, l’utente può esprimere il proprio voto.
TWITTER
Per votare via Twitter basta:
- seguire l’account ufficiale dell’Isola (@IsolaDeiFamosi)
- validare il proprio account inviandone il nome al 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario
- una volta validato l’account, si potrà partecipare a tutte le votazioni inviando un messaggio diretto all’account @IsolaDeiFamosi secondo le modalità indicate da Alessia Marcuzzi in trasmissione.
SMS
Quello dell’sms è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando Alessia Marcuzzi lancia il televoto durante la trasmissione, i telespettatori possono votare inviando un sms alla numerazione 477.000.3. L’utente riceve un sms di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail