Marco Mengoni al Tg1 (videochat): "Parole in circolo? C'è tanto della mia vita. Tour? Non vedo l'ora"

Marco Mengoni nella chat del Tg1, il video e le dichiarazioni.

marco-mengoni-videochat-tg1.png

WEBVISIONI Rivediamo Marco Mengoni nella videochat del Tg1 di venerdì 1 aprile 2016: risponde alle domande di Vincenzo Mollica e dei fan inviate via web.

Marco Mengoni nella videochat del Tg1, il filmato e le dichiarazioni


Mengoni ha raggiunto i trenta dischi di platino: "Ho sempre lasciato da parte il materialismo. E' una grande felicità per me, il mio esercito e staff. Ovviamente prendo il positivo da questi premi perché sento il calore e la vicinanza del pubblico".

"Non vedevo l'ora che partisse il tour, ho chiesto di anticiparlo. Mi ritrovo a rifare tutto da capo, da una parte mi mette ansia, dall'altra mi dà forza e tiene vivo". Ci saranno delle cover in scaletta, Libertà e partecipazione di Gaber. In questo periodo, dice, "appunti tantissime cose perché prendi degli imput da fuori e cerchi di perseguire nuove strade future. Metti da parte e nel cassetto alcune cose, il cassetto si sta riempiendo di un sacco di cose". Nuovo disco? "Stiamo scrivendo, addirittura. Qualcosa sta nascendo [...] Finché non stramazzo e cado a terra, io vado avanti".

Parole in circolo: "C'è tanto della mia vita e del mio percorso". Rock bottom "è un pezzo al quale tengo tantissimo, l'ha scritto Sia. Lei era un'autrice, scriveva per gli altri tipo Rihanna. Ad un certo punto ha deciso di uscire con un disco da solista, le ha portato molta fortuna".

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail