Andreas Muller di Amici 15 a Verissimo (video): "Il gomito sta meglio ma che botta, spero di fare del ballo il mio lavoro"

Andreas di Amici 15 a Verissimo, il video e le dichiarazioni.

TELEVISIONI Rivediamo Andreas Muller, il ballerino di Amici 15 costretto a ritirarsi per infortunio, a Verissimo (voto: 6) di sabato 2 aprile su Canale 5. Ecco le dichiarazioni a Silvia Toffanin (6).

"Una ripresa veloce, non pensavo, avevo avuto un referto di 6 settimane ma in realtà ne sono passate 2, comunque l'importante è che il gomito stia bene perché la scena non è stata delle più belle...

Amici è stata la cosa più bella che sia successa nella mia vita, mi ha cambiato come persona, io prima ero dentro un guscio, avevo paura dei giudizi delle persone, ero insicuro, timido, avevo paura di affrontare il mondo faccia a faccia, Amici in 6 mesi ha stravolto la mia vita, uscito da qua so che valgo qualcosa.

Mi faccio spesso delle domande, mi chiedo il perché è successo a me, perché un anno fa sono entrato per un pelo ed invece quest’anno che sono riuscito ad entrare, che arrivo al serale, che ho avuto la soddisfazione di ricevere bellissime parole di incoraggiamento da Nek e J-Ax mi è accaduto questo. Devo smetterla di farmi domande e devo vivere perché magari le cose non succedono a caso… spero nel destino!

Veronica Peparini ha reso i miei mesi ad Amici speciali, mi è sempre stata vicina fin dall'inizio, ha creduto in me ed è proprio questo di cui avevo bisogno, avevo bisogno di qualcuno che mi insegnasse a credere in me stesso.

E' stato brutto per me, per mio fratello Daniel, a casa...

Amici? Non mi è mai interessata la vittoria, vincere quei soldi non sarebbe stato importante, a me interessa solo ballare, fare del ballo il mio lavoro, quindi puntavo a dei contratti di lavoro dopo il programma.

Lì mi hanno voluto bene e Maria De Filippi è una grandissima persona, mi ha dato un'enorme possibilità e questa è una cosa bellissima.

Il daytime e il serale? Non li guardo. No, scherzo... Tiferò per i Blu".

andreas-verissimo-2016.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail