Amici 15-serale, puntata del 2 aprile (video): eliminato Emanuele, Gabriele sensuale si tocca il pacco, torna GiorgiaMaura

Ecco cosa è accaduto nella puntata di sabato 2 aprile del serale della quindicesima edizione del talent show di Canale 5: seconda sfida a squadre, eliminato, giudice speciale, Virginia Raffaele. Fotogallery e video.

Ecco cosa è successo nella seconda parte della prima puntata del serale di Amici 15 (voto: 7,5), in onda su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi (8). Ospiti Ivan Cotroneo e i giovani attori del film Un bacio.


Virginia Raffaele è GiorgiaMaura e "prende di mira" Emma Marrone (video)


GiorgiaMaura è rimasta negli studi da giugno scorso e vuole cantare: "C'è chiusezza, perché io ho un sogno e lo voglio sognare. Ho Amici 15, ma non ho quindici amici". Lei e "il mio gruppo" cantano (o meglio lei ci prova da sola con tutti gli strumenti) Io di voi non ho paura in omaggio a Io di te non ho paura di Emma Marrone ("mi ha copiato perché mi idola"): "Io di voi non ho paura. Senza chiusezza vincerà GiorgiaMaura. Ho cantato ad Altamura, adesso ho l'obbligo di firma giù in questura". La conduttrice le consegna un finto premio sperando di non rivederla mai più in trasmissione.

amici 15-gabriele sensuale-2 aprile

Seconda sfida a squadre: Gabriele sexy si tocca il pacco (video), vincono i Bianchi, a rischio eliminazione Michele


Prima prova: Alessio (7,5) in una coreografia corale così come Ale (7). Anna Oxa e Sabrina Ferilli votano per i Bianchi, Loredana Bertè per i Blu. Bianchi-Blu 1-0.

Seconda prova: Chiara (6,5) canta One, La Rua (7) in Radioactive. Morgan elogia l'arrangiamento della band. La Bertè dà del presuntuoso a Daniele ma lo elogia per aver seguito i consigli di Elisa mentre ha visto poco coinvolta la cantante. La Oxa e la Ferilli danno il punto a lei. Bianchi-Blu 1-1.

Terza prova: Gabriele (7,5) in una coreografia maschile (cosa succede se si clicca un sito h0t?) in cui si tocca il pacco e fa movenze da belloccio, Sergio (6,5) canta Time after time. La Ferilli ritiene il ballerino sensuale ma meno dei professionisti, per la Bertè (stoppata da Nek-J-Ax a favore del voto di Morgan) è molto sexy. Morgan trova il cantante "a fuoco". Voto secretato (c'è anche quello di Kevin Spacey).

Quarta prova sul tema dell'amore: Emma, Elisa e Elodie (7,5) in La cura (il fidanzato Lele piange per la commozione), J-Ax, Nek e Cristiano (7) in Per me è importante. Emma-Elisa spengono la Oxa per far votare Morgan che dà il punto a Cristiano, la Ferilli e la Bertè votano per Elodie. Bianchi-Blu 2-1.

Quinta prova: Ale (8) "Caravaggio", Lele (7) canta Shut up and dance. Morgan ha avuto la "pelle d'oca" per il ballerino, la Oxa e la Ferilli votano per lui. Bianchi-Blu 2-2.

Vincono i Bianchi 4-3 (grazie al voto della terza prova). Emma-Elisa indicano Michele, i concorrenti Bianchi nominano Patrizio, i professori Bianchi scelgono Cristiano. J-Ax e Nek salvano Patrizio. I professori Blu riammettono in gara Cristiano.

Al ballottaggio sfida Emanuele-Michele, eliminato Emanuele


All'ultimo scontro passo a due per Emanuele (7) e Michele (7,5) in una coreografia corale. Votano tutti i professori e la giuria (tranne Morgan). Esce Emanuele.

amici 15-eliminato emanuele

Puntata del 2 aprile 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail