Giosada a E poi c'è Cattelan (video) trasforma il testo de Il rimpianto di me

Giosada a E poi c'è Cattelan del 31 marzo 2016, il video.

TELEVISIONI Rivediamo Giosada a E poi c'è Cattelan (voto: 7) di giovedì 31 marzo su Sky Uno: canta Il rimpianto di me in una versione rivisitata per l'occasione. E si scopre che sa anche posare bendato il parquet...

giosada-e-poi-ce-cattelan-marzo-2016.jpg

La scheda biografica di Giosada


Giovanni Sada

in arte Giosada. Giovanni, 26 anni, cantautore pop rock barese. Standing ovation alle audizioni di X Factor 9, qualche incertezza ai Bootcamp ma una performance comunque molto apprezzata. E’ tra i preferiti dai giudici nella sua categoria, Mika lo avrebbe voluto l’anno scorso tra i suoi over. Rocker dal cuore tenero, l’inedito Il rimpianto di te ne è una dimostrazione. Spazia con naturalezza dal rock alle ballads, come dà prova durante il live dove ha emozionato tutti con una canzone di De Andrè. Vince il programma e il brano è certificato disco d'oro.

"Sto lavorando al singolo e poi arriverà l’album che è l’obiettivo principale mio e della mia squadra", racconta recentemente al sito di Sky Uno. "Siamo sulla buona strada, abbiamo varie scelte. Intorno a fine aprile uscirà il singolo e dopo l’estate il disco", anticipa.

Estate di riposo? "Assolutamente no. Comunque andiamo giro, vorremmo fare qualche Festival. Fino a fine anno sempre non ci fermiamo, stiamo attraversando un bel momento creativo. Ci sono presupposti per fare belle cose".

E sul nuovo album anticipa: "Stiamo lavorando in autonomia per poter proporre il nostro suono alla Sony. Buona parte del lavoro lo stiamo pianificando noi, ci teniamo all’indipendenza. Siamo sostenitori dell’autonomia: la creatività è prioritaria".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail