Ciao Darwin 7, puntata dell'1 aprile (video): sfila Madre Natura Rim Saidi, vincono i brutti contro i belli

Ecco cosa è successo nella terza puntata della settima edizione dello show antropologico con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda venerdì 1 aprile su Canale 5. Riassunto e video.

TELEVISIONI Rivediamo il meglio (o il peggio a seconda dei punti di vista) della terza puntata di Ciao Darwin 7-La resurrezione (voto: 6), in onda venerdì 1 aprile su Canale 5: vincono i brutti capitanati dallo iettatore di Avanti un altro! Franco Pistoni che battono i belli che hanno come caposquadra Amaurys Perez, particolarmente sensuale Madre Natura Rim Saidi di origini tunisine, nuove sfide di canto o nella macchina del tempo o nella sfilata di moda, la sigla Matti è affidata al corpo di ballo diretto da Marco Garofalo.

ciao-darwin-madre-natura-1-aprile-2016-rim-saidi.png

Ciao Darwin 7-La resurrezione, la scheda


Lo show-antropologico della televisione italiana ricomincia da dove si era interrotto, il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche l’una all’altra, per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione.

Tra le prove, atte a definire il carattere dominante di una o dell’altra categoria, ci saranno “a spasso nel tempo, (in cui i concorrenti sono magicamente proiettati in diverse epoche storiche), la “prova di coraggio”, il “faccia a faccia”, fino al gran finale, con i quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”.

In questa nuova edizione l’iconica “Madre Natura”, depositaria del meccanismo della casualità, si moltiplica per 8: ce n'è una diversa per ogni puntata del programma. A decretare la squadra vincente sono, attraverso un telecomando, le 200 persone del pubblico in studio.

In questa edizione presenti i personaggi di Pupazzo criminale, la serie web di Lillo&Greg.

La sigla del programma è la storica Matti. Sulle note della canzone, composta e cantata da Renato Zero per Ciao Darwin, il corpo di ballo diretto da Marco Garofalo danza una coinvolgente coreografia.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail