L'isola dei famosi 11, Paola Caruso contro Marco Carta (video): "E' una persona cattiva". Simona Ventura fa da paciere

Nel giorno 23 del daytime del reality show di Canale 5 scoppia una lite tra la Bonas e il cantante sardo, ecco perché e come è andata a finire. Riassunto e video.

Giorno 23 sull'Isola dei famosi (voto: 6) e nel daytime, in onda su Canale 5, Italia 1 e La5, Alessia Reato raziona il riso per il pranzo, ma Paola Caruso si lamenta di ricevere sempre la porzione più piccola. A difendere la cuoca del gruppo scende in campo Marco Carta e la cosa manda Paola su tutte le furie: “Penso stiano facendo un giochetto per farmi incazzare”. I due finiscono poi a litigare sulla gestione della pentola, cui si sta bruciando il fondo. Marco la accusa di lamentarsi sempre, mentre lei crede stia solo pensando al bene di tutti. Paola ritiene che Marco dica le cose senza rispetto e poi, in confessionale, dice di temerlo: “Sarà che sono una persona sensibile ma mi fa paura, è una persona cattiva, voglio che stia lontano da me”, ma Marco non accetta di essere dipinto come l’orco cattivo ("Non fare la vittima, io le cose le dico in faccia"). E nel confessionale aggiunge: "Sta sempre a lamentarsi, alla fine ti prende il sistema nervoso...". Simona Ventura fa da paciere tra i due: “Va bene, Sardegna-Calabria 1-1”.

marco-carta-isola-dei-famosi-2016-1-aprile.jpg

Poco dopo Simona parla di Paola: “Io cerco di aiutarla, a volte prende posizioni così nei confronti del gruppo ma lei ha il suo carattere”. Poi, vis-à-vis con lei, le consiglia di chiarirsi con Marco. A Paola non importa il fatto che Marco faccia parte del gruppo di Simona, che per lei è ormai diventata una sorta di “sorella maggiore” o addirittura una mamma. Super Simo è ben contenta di avere questo ruolo sull’Isola e si trova a suo agio nel dare consigli agli altri.

Anche Giacobbe Fragomeni consiglia Paola su come comportarsi sull’affaire-Marco. Lei: "Mi dicono che Marco è forte, ha i fan, uno se lo deve tenere buono ma a che me frega! Io sono così. Non gli piaccio a pelle ma non rispondermi male, io poi ci rimango male, sono comunque una ragazza sensibile ma chi mi ama mi ama veramente perché sono troppo vera e non è facile accettarmi". Tutta questa situazione porta la “Bonas” in crisi: in lacrime dice che sente la mancanza di casa e che ha tanto bisogno d’affetto. Lo sfogo con Giacobbe sembra migliorare la situazione... Marco dice alla Ventura: "Non voglio passare io per il mostro". E Simona: "Non lo sei e non ci passi".

marco-carta-confessionale-isola-dei-famosi-1-aprile-2016.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail