Junior MasterChef 3, puntata del 31 marzo: nessun eliminato, Nicolò e Camilla fidanzati, 3 giudici invecchiati (video)

Ecco cosa è accaduto nella quarta puntata della terza edizione del talent show con i piccoli aspiranti chef, in onda giovedì 31 marzo su Sky Uno. Chi è uscito? Resoconto e video.

Ecco cosa è successo nella quarta puntata di Junior MasterChef 3 (voto: 6), in onda su Sky Uno. La giuria è composta dagli chef Bruno Barbieri e Alessandro Borghese, affiancati dalla new entry partenopea, Gennaro Esposito.

junior-masterchef-puntata-31-marzo-2016.jpeg

Junior MasterChef 3, riassunto della quarta puntata del 31 marzo 2016: nessun concorrente eliminato


Le Mystery Box vengono sollevate e contengono ingredienti stagionati, proprio come i 3 giudici, "invecchiati" per l'occasione. I piccoli aspiranti chef devono dimostrare tutta la loro bravura ai fornelli con cibi che assumono sapore e qualità con il passare del tempo. Intanto Gaia confessa a Barbieri un segreto davvero “tenerissimo”: Nicolò e Camilla si sono fidanzati. I migliori sono Stefania e Rodolfo, lui è il vincitore della prova.

All’Invention Test sotto le cloche ci sono tre diversi tipi di piatti internazionali ma non sono i giudici a presentarli bensì degli ospiti speciali. Il primo è chef Juan Lema che mostra un piatto tipico dell’Uruguay, il puchero, la cui difficoltà consiste nel cuocere perfettamente tutti gli ingredienti. Sushi e sashimi si nascondono sotto la seconda cloche, ad opera di chef Mario Jim Shizukuishi. Sotto la terza e ultima cloche, invece, si svela una pietanza caratteristica dell’India, pollo accompagnato da un mix di salse e contorni: a presentarlo è chef Shekhar Reikhi.

Rodolfo sceglie il Giappone e può formare le coppie. Come suo compagno sceglie Stefania, a Nicolò associa Gaia, il maldestro Matteo si trova in squadra con Lorenzo, Camilla deve litigare ai fornelli con Francesco e Hansika condivide la cucina con Beatrice, infine Aisha e Guglielmo insieme. I componenti di ogni squadra non cucinano insieme ma si alternano in una vera e propria staffetta tra i fornelli. I vincitori sono Camilla e Francesco, per i peggiori Nicolò e Gaia l’avventura continua con il grembiule nero in attesa di scoprire con chi dovranno sfidarsi nel tanto temuto Pressure Test.

Puntata del 31 marzo 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail