Erica Liverani, vincitrice di MasterChef 5, è fidanzata con Lorenzo De Guio (terzo): "Mi ha fatto ricredere sugli uomini"

A Gente parla la vincitrice della quinta edizione del cooking show di Sky Uno che sembra confermare la storia d'amore con il terzo classificato...

erica-liverani-lorenzo-de-guio-masterchef-fidanzati.jpg

"Erica Liverani, mamma single trentunenne, ci aspetta per pranzo con una tavola apparecchiata per 25: ci sono le sue sorelle Romina e Claudia, le zie e gli zii, i cugini, i nipoti, sua figlia Emma, che lei ha sollevato in aria come un trofeo il giorno in cui è stata proclamata vincitrice della quinta edizione del cooking show di Sky. E, sorpresa, c’è Lorenzo De Guio, il macellaio vicentino e 'collega' ventiquattrenne arrivato fino alla semifinale del talent con Erica e Alida": un articolo di Gente conferma la storia d'amore tra i due concorrenti di MasterChef.

Schivi a sufficienza da non voler parlare di loro, ma non abbastanza da non darsi un bacio o sedersi una sulle ginocchia dell’altro.

Lei parla di quando è finita con il suo ex: "È successo quando è nata Emma. Stavamo assieme da cinque anni, pensavo di avere trovato finalmente la famiglia del mulino bianco, casa, compagno e figlia, e invece mi sono ritrovata da sola. Gli amici del mio ex Giovanni e Manuel mi sono stati molto vicini, uscivo più con loro che con le mie amiche. Poi mi hanno iscritta a MasterChef, perché secondo i loro standard ero una chef stellata, ma in realtà sapevo fare solo i dolci e tirare la pasta, cosa che a casa mia fanno pure i bambini".

Il consiglio più prezioso? "Me lo ha dato lo chef Antonino Cannavacciuolo dicendomi di concentrarmi su un sapore. Ma è da Carlo Cracco che ho imparato di più, perché mi dava contro e io cercavo di conquistarlo. Ho imparato tantissimo dai colelghi, soprattutto da Alida e Lorenzo: l’idea del ripieno liquido dei cappelletti [con cui Erica ha vinto, ndB] me l’ha data Alida. E non la ringrazierò mai abbastanza. Lorenzo? Non farmi domande (ride, ndB). Avevo ancora le cicatrici dello scotto che avevo preso, ma per fortuna gli uomini non sono tutti uguali e una bella persona mi ha fatta ricredere".

E' decisamente scoccata la scintilla...

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 264 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO