Uomini e Donne, Lucas e Giulia "attori" per colpa di Tara (video)? Fallimento del trono classico, indignazione sui social

La puntata di mercoledì 23 marzo su Canale 5 nella storia del trono classico: Maria De Filippi inchioda tronista e corteggiatrice e rivela la messinscena dei due con la complicità di una terza persona. Video.

UPDATE Tara scrive sui social: "Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto perchè non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non mi venisse data l’opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già peraltro dato mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto”. E aggiunge, poi, tra gli hashtag “La verità uscirà, abbiate solo la pazienza di aspettare e poi vi farò vedere tutto!”.


La puntata di mercoledì 23 marzo di Uomini e Donne (voto: 5) entra nella "storia" del programma e - nel suo piccolo - anche della televisione italiana.

Maria De Filippi (8) ha smascherato pubblicamente alcuni protagonisti del trono giovane attraverso l'"interrogatorio" dello staff della sua redazione e la "confessione" in studio. Risultato? E' emerso quello che molti spettatori sospettavano da tempo: la non autenticità delle storie, non dovuta alla produzione (la cui professionalità è fuori discussione) ma al desiderio dei giovani ragazzi che si ritrovano da un giorno all'altro davanti alle telecamere di incrementare il proprio business economico con serate nei locali, ospitate in tv, partecipazioni a reality show...

La conduttrice spiega che la redazione, da una settimana almeno, sospettava che il tronista Lucas Peracchi e Giulia Carnevali si sentissero in privato. Così si comincia a fare loro domande e, dopo varie insistenze, i due dicono la verità. Un nuovo video propone l’ammissione di Lucas: tutto è cominciato dopo la partecipazione delle “coppie felici” in studio, Tara Gabrieletto (fidanzata di Cristian Gallella, conosciuto in passato proprio in questo programma) era in contatto con Giulia e si presta a fare da ponte con il tronista, gli dice che la ragazza stava male, che non aveva la certezza di piacerle e voleva avere delle rassicurazioni. Quando la redattrice gli chiede perché non l’ha scelta, il tronista risponde che gli era stato consigliato da Tara di fare così per rimanere di più in studio, questo gli avrebbe dato maggior visibilità e, probabilmente per lo stesso motivo, Giulia accettava che lui baciasse un’altra ragazza. Maria spiega che Tara dice di averlo fatto in buona fede, sapendo che a Giulia piaceva tanto Lucas e anche che, facendo un’eccezione per Lucas, la cui situazione economica non è brillante, di fare qualche serata l’8 marzo, in occasione della festa della donna, secondo Maria Cristian non ne sa nulla.

Ed ecco la versione di Giulia, a Raffaella (redazione) conferma che Tara faceva da ponte fra lei e Lucas, la tranquillizzava ribadendole che lei sarebbe stata la sua scelta, per questo però si chiedeva perché non lo faceva subito, Lucas la chiama con un numero privato e le chiede di aspettare ancora un mesetto, l’avrebbe scelta ad aprile, a questo punto alla ragazza si spezza la voce e non trattiene le lacrime e aggiunge che il bacio a Karolina era fatto per “depistare”, a suo dire Lucas si è lasciato abbindolare e la fame di soldi a volte finisce per accecare… alle ripetute stupite domande della redazione di come possa avere accettato tutto ciò, Giulia risponde che lo ha fatto perché le piaceva. Non si sono mai visti e anche questo sorprende non poco la redattrice secondo la quale, dopo le telefonate il passo sarebbe stato breve.

Maria aggiunge che, dopo quanto accaduto, la redazione aveva chiesto ai due “colpevoli” di osservare un doveroso silenzio, visto che le puntate erano già registrate: Lucas ha mantenuto il silenzio, ma Giulia su una pagina Fb ha pubblicato un post che racconta tutto l’accaduto e il loro ritirarsi dalla trasmissione, lo ha spiegato come la vittoria dell’amore, cosa che nelle conversazioni con la redazione non è era mai accaduto.

Il giorno dopo Claudio (redazione), passata l’arrabbiatura, chiama il tronista per sapere come sta, lui è un po’ provato ma dice che il giorno dopo sarebbe passato per salutare Giulia, ma questo non accade, al contrario lui “banna” Giulia dal suo cellulare mentre comincia a girare alla redazione una serie di messaggi vocali di Tara, comincia così un valzer di messaggi fra lui, Tara e Giulia (non si sentono quelli di Tara perché lei non ha dato l’autorizzazione), quello di Lucas, come afferma Maria, non gli fa onore perché non fa altro che pianificare il comportamento suo e di Giulia.

C’è dell’altro ma Maria vuole fare entrare Lucas, che è avvilitissimo e comincia il suo racconto che comincia il 31 dicembre 2015, in quell’occasione aveva fatto una serata organizzata da Cristian, conosce così Tara che conosce Giulia. Dopo una settimana circa Tara lo chiama per dirgli che Giulia era agitata, stava male perché teneva a lui, così lui la richiama da un numero privato, quindi spiega il motivo della non scelta: gli era stato detto che stare di più in trasmissione avrebbe permesso di guadagnare di più. Maria fa un passo indietro, gli chiede se, quando gli ha parlato dietro le quinte e lui disse che non era interessato a nessuna delle tre corteggiatrici diceva la verità, Lucas conferma e conferma anche che era davvero interessato a conoscere nuove ragazze, ma non era vero che non era interessato alle ragazze di Andrea, ormai però lui non avrebbe potuto che scegliere Giulia, anche se avesse avuto un improvviso colpo di fulmine… Lucas, il giorno dopo la “confessione”, va da Giulia ma la trova distaccata, impegnata solo a telefonare alle amiche come se lui fosse stato il premio vinto alla lotteria, non hanno nemmeno “consumato”.
Tornando a casa comincia a pensare a tutto l’accaduto, qualcosa non gli torna, lei è sparita e lui comincia a capire di essere stato coinvolto in un complotto…

Entra Giulia e dice subito che coinvolti in questa storia sono stati in tre e le responsabilità sono di tutti nello stesso modo, anzi lei non ha né agente né agenzie né manager quindi è l’unica che ci ha rimesso. I due ragazzi si confrontano duramente, Giulia non ci sta a fare la parte della cattiva e ripete che lui continuava a dirle di stare calma e buona, tant’è vero che lo ha coperto e non ha chiamato la redazione per raccontare tutto e aggiunge che è lui che è complice di Tara perché è a lei che deve le serate. Giulia è convinta che quando non gli è servita più l’ha bannata dal suo cellulare e, alle sue rimostranze per non avere avuto nessuna intimità quando si sono incontrarti, risponde che non si concede la prima volta. Giulia ribadisce con forza di avere seguito le sue direttive perché ha ascoltato il suo cuore anche se, come spiega Maria, non era vero perché alla fine dell’ultima puntata lui dormiva da una parte e lei se ne è era andata a casa sua e il post pubblicato su Fb era su una pagina privata e nota solo a una decina di persone.

Parte un altro video, Karolina e Megghi lo incontrano e gli esprimono tutto il loro disprezzo per il suo comportamento e non fanno sconti, lui si esprime a monosillabi e dice solo che ha fatto una clamorosa sciocchezza, le ragazze non accettano le scuse e si dicono molto molto deluse.

Maria chiede a Giulia cosa provi per Lucas, la ragazza che fin qui ha giustificato tutto con un vero interesse per il tronista dice che dopo le sue parole contro di lei non se la sente di dire altro, Lucas ribadisce di non provare nulla per lei, del resto ha sempre detto che gli piaceva, mai altro.

Maria si rivolge a Lucas: "Che si fa?", gli chiede, lui dice che se ne va Maria non vorrebbe ma lui si alza e se ne va e Giulia, dopo che glielo hanno fatto capire, lo rincorre fuori dallo studio...

Fine della pantomima. Che certifica ufficialmente la crisi del trono classico (non a caso gli ascolti sono da tempo in caduta libera rispetto a quello over). Ed è un "trionfo" su Twitter con messaggi di indignazione e le parole "uominiedonne", "Lucas" e "Grazie, Maria" trending topic.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 122 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO