Velvet 3, il mercoledì su Rai1 con vecchi e nuovi personaggi (anche Francesco Testi nel cast), trama e fotogallery

Anticipazioni sulla terza stagione della serie spagnola, in onda da mercoledì 16 marzo su Rai1. Personaggi, cast, trama, fotogallery. Ecco dove eravamo rimasti con la storia...

La terza stagione di Velvet andrà in onda in prima serata su Rai1 a partire da mercoledì 16 marzo alle 21.20.

Velvet, dove eravamo rimasti


Lo scorso giugno i due personaggi principali, l’umile sarta Anna (Paula Echevarrìa) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre), il ricco rampollo erede dell’atelier madrileno, hanno trovato il coraggio di vivere il loro amore. Alberto non riuscendo più a fingere con la moglie Cristina, le ha confessato il suo amore per Anna ed è partito con lei. Ma l’amore ha trionfato anche con il matrimonio di Rita e Pedro, con la ragazza nervosissima perché ha indossato l’abito di sua madre ma soprattutto perché fino all’ultimo lo sposo non si è fatto vivo, tutto poi è finito per il meglio. Anche Donna Blanca ed Esteban si sono abbandonati alla passione, ma l’uomo una notte, non visto, ha rubato i bozzetti della nuova collezione dalla Galleria e ha messo in atto il suo piano per minare il successo di Velvet.

Velvet 3, i personaggi e la trama


Ce la faranno Anna e Alberto a coronare finalmente il loro sogno d’amore? Nuovi intrighi e vecchie passioni infiammeranno la Galleria più alla moda e invidiata di Madrid dove quest’anno arriverano altri personaggi: Victor, il segretario vittima delle angherie di Barbara e Cristina; Lucía, la figlia di Esteban; Donna Conchi, l’invadente suocera di Rita; l’ingenuo Valentín e sua madre Donna Carmen; l’imprenditore Marco Cafiero, interpretato dall’attore italiano Francesco Testi.

Dopo una breve vacanza passata insieme Alberto ed Anna tornano felici alla Galleria. Cristina però non è disposta a cedere il marito e, con l’aiuto della cognata, prepara la sua vendetta. Intanto Esteban, approfittando dei sentimenti di Blanca, riesce ad inserirsi negli affari della Velvet per favorire i loschi giochi dei Magazzini Oxford. A causa della non validità del matrimonio tra Gloria e Rafael, Patricia è costretta a restituire le sue azioni al fratello che diventa socio di maggioranza. Mateo fa di tutto perché Clara non scopra che Barbara vive in casa sua…

  • shares
  • Mail