Pequenos gigantes, Giorgio ha conquistato il pubblico: ecco i video con Belen, Stefano e la fidanzata Nicole

Giorgio a Pequenos gigantes, chi è e i video.

giorgio-nicole-stefano-de-martino-pequenos-gigantes.jpg

Tra i protagonisti di Pequenos gigantes (voto: 6), il talent show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez (6) e vinto dalla squadra dei Piccoli giganti capitanata da Rudy Zerbi, il pubblico ha amato le "performance" del bambino Giorgio Zacchia.

Giorgio a Pequenos gigantes, chi è


Giorgio ha quattro anni, è di Roma e sa di avere quattro anni perché: “da nonna mi misuro su una parete con dei numeri di solito”. È fidanzato con Nicole, sua compagna di classe all’asilo e i due convoleranno a nozze il prossimo 16 Luglio in una famosa catena di fast food! La sua passione più grande sono i “budidì” (dvd) e ne ha tantisimi! La sua canzone preferita è Hanno ucciso l’uomo ragno perché è bella e da grande vuole fare il supereroe. Sull’amore ha le idee un po’ confuse ma pensa ci sia quando due persone si abbracciano. Il suo obiettivo è incontrare Paolo BonoPOlis! Non ha un animale domestico ma vorrebbe proprio avere un cavallo: saranno d’accordo mamma e papà? Giorgio è nella squadra de “Gli Incredibili” capitanata da Stefano De Martino.

Giorgio a Pequenos gigantes, i video


Tra i video cult ecco Giorgio che "parla" con un cinghiale in una candid, nei panni di SuperMarioBros, mentre balla con la fidanzata Nicole, quando diventa pompiere e riempie di gavettoni d'acqua Stefano, quando canta Balliamo sul mondo di Ligabue, quando è Spiderman e salva Belen.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
3.97 su 5.00 basato su 68 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO