Giacobbe Fragomeni concorrente de L'isola dei famosi 11-Playa Desnuda

La scheda biografica di Giacobbe Fragomeni, concorrente a L'isola dei famosi 11 in onda da mercoledì 9 marzo su Canale 5.

giacobbe-fragomeni-isola-dei-famosi-2016.png

Tra i concorrenti de L'isola dei famosi 11, in onda da mercoledì 9 marzo su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e il coinvolgimento degli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier e dell'inviato Alvin, c'è Giacobbe Fragomeni che inizierà il percorso da Playa Desnuda.

Giacobbe Fragomeni concorrente de L'isola dei famosi 2016, chi è


Classe 1969, è un pugile. Tra le sue vittorie spiccano la medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali Dilettanti (1997), quella d’oro ai Campionati Europei del 1998 a Minsk. Nel 2000 partecipa alle Olimpiadi di Sydney. Il 24 ottobre 2008 conquista a Milano il titolo di campione del Mondo WBC nella categoria dei pesi massimi leggeri e riceve l’Ambrogino per la sua testimonianza di vita (non ha avuto un'esistenza facile tra conflitti famigliari, la morte della sorella e alcuni problemi piuttosto gravi di dipendenza da alcol e droghe).

Ha una figlia avuta da Morena Fraschini, nata nel 2005, la quale si chiama Letizia, come la sorella scomparsa. Dal 2013 convive con Sara Rossetti. Grande tifoso del Milan e amico personale di Gennaro Gattuso è anche appassionato di hockey. Nel 2013 viene pubblicata la sua autobiografia nel libro Fino all'ultimo round.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail