MasterChef 6, giudici confermati. La vincitrice Erica Liverani: "Metto i soldi da parte, intanto torno a studiare" (video)

Ecco le dichiarazioni in conferenza stampa della vincitrice della quinta edizione del cooking show di Sky Uno (con video) e dei giudici che torneranno anche nella sesta.

"Il momento più difficile? Quando ho sbagliato quello spiedino maledetto, perché potevo evitarlo. Non mi è stata chiesta una tecnica che non sapevo, e andare a casa in quel momento sarebbe avvenuto proprio con l'amaro in bocca perché sarebbe dipeso proprio da me”": così la vincitrice di MasterChef 5, Erica Liverani, durante la conferenza stampa finale.

"Se c'è una cosa che ho imparato è che non so niente: mi vengono bene i piatti, ma non capisco perché. Ora voglio ricominciare da zero, mettermi a studiare: non farò più la fisioterapista, ma mi sembrerebbe un insulto ai professionisti aspirare già a diventare chef". A differenza dei campioni delle precedenti edizioni la mamma single romagnola non intende investire il premio di 100mila euro in progetti di ristorazione: "Li metterò da parte, da formichina, e se aprirò un agriturismo sarà alla fine di un percorso: i miei genitori da bravi contadini mi hanno trasmesso grande rispetto per le materie prime".

Il giudice Bruno Barbieri ha detto nell'incontro con i giornalisti: "Per noi e credo anche per gli altri giudici è diventato più difficile riuscire a capire la crescita dei concorrenti e quindi alzare un po' il tiro. Oggi arriva gente preparata. Erica è una ragazza che si è applicata, ha studiato durante tutte le prove e ha letto molto".

Lui, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo sono confermati anche nella settima edizione. "Lo schema rimarrà sempre lo stesso: andrà in onda prima sulla pay-tv, poi sulla free ma solo dopo tre mesi. Abbiamo trovato i nostri Beatles e non li molliamo più", ha detto il direttore delle produzioni originali di Sky Italia, Nils Hartmann.

erica-liverani-figlia-emma-vittoria-masterchef-5.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO